Pagine

martedì 15 dicembre 2020

Review Tour: ALLA FINE... NOI di L.A. Cotton







Dicevo sul serio, Maverick. Non ti perderò.

Lois Stone dovrebbe essersi ormai abituata ai cambiamenti. Sono stati la costante della sua vita nell’ultimo anno, ma quanto può sopportare una ragazza prima che le crepe inizino a mostrarsi?
Sapeva che una relazione con Maverick non sarebbe stata semplice, ma non si aspettava certo che la loro storia diventasse un gioco di inganni e bugie. La testa le impone di tirarsi indietro il più in fretta possibile, ma il cuore non ne vuole sapere di rinunciare a lui, non ora che sa cosa si prova ad averlo solo per sé.
Lo accetto. Accetto tutto. Ma non puoi lasciarmi, London. Hai promesso.
Maverick Prince ha rischiato tutto per Lois, ma ne è valsa la pena perché ha avuto in cambio il suo sorriso. Quando però le cose si complicano a causa di suo padre, Maverick decide di allontanare Lois. Non poterle stare accanto, quando vorrebbe solo stringerla forte, sembra un’impresa titanica, ma, per avere la possibilità di un futuro insieme, certi compromessi vanno accettati, nella speranza che l’oscurità non li travolga del tutto.
Proteggere Lois è l’unica opzione plausibile e per farlo dovrà accettare di giocare secondo le regole.
Anche se alcune regole sono fatte per essere infrante.

#prodottofornitodaHopeEdizioni
#copiaomaggio



Cosmo, si ritorna a Wicked Bay, grazie a HopeEdizioni, anche se ho come la sensazione di non essermene mai andata veramente. La Cotton ha la bravura e la capacità naturale di ancorarti a ogni storia che scrive. Racconta realtà e ogni volta che termino uno dei suoi romanzi ne sono affascinata e per giorni, se non è per il blog, non prendo in mano altri libri, perché mi ritrovo a pensare a quel romanzo, a quei personaggi, desiderosa di averne di più anche se si sono conclusi, ma sarà così per Maverick e Eloise? La loro storia si è davvero conclusa in questo modo?

London era la mia costante, la mia calma.


Questo, noi, non è un errore.

Quante come me stavano aspettando ALLA FINE... NOI? 
Io non vedevo l'ora di leggerlo in anteprima, dovevo assolutamente sapere come continuava la storia Stone/Prince. In questo romanzo i pov, al contrario dell'altro, saranno alterni, avremmo quindi il piacere di conoscere da vicino Maverick. 
Amo questo protagonista così spezzato, ma forte. 
Questo ragazzo di neanche vent'anni ha colpito la mia anima. Nel primo libro avevo intuito che sulle spalle portava un sacco più pesante di lui, avevo intuito che tutto era a causa del padre, ma mai, mai, avrei immaginato alcuni scenari. 
Lentamente Maverick si sta sgretolando in pezzi, i ricatti lo stanno logorando dall'interno e questi lo portano a combattere, solo in questo modo scarica la tensione, ma l'arrivo di London nella sua vita metterà tutto in discussione. Quando finalmente deciderà di non poter evitare ciò che il suo cuore riconosce, sarà suo compito proteggerla e metterla prima di tutti, anche prima di se stesso. Lei sarà l'unica che gli impedirà di crollare. La amerà. La dolcezza infinita nascosta dietro ai muri che si è costruito, è indimenticabile.

L'amavo. Cazzo se ero innamorato di lei.


Avevo desiderato perdermi in quella ragazza.

Il rapporto tra Maverick e London verrà messo a dura prova, non sarà facile desiderarsi, intrecciarsi, quando sembra che ci sia una forza più potente dell'amore che farà ogni cosa per separarli. La stessa forza che vuole compromettere il futuro di questo ragazzo, spezzare i suoi sogni, il suo domani e tutto per i propri interessi. Maverick si sentirà così piccolo a volte e si rifugerà nel dolore, perché solo questo sembra farlo star bene, ma riuscirà ad affrontare le avversità e questo anche grazie alla ragazza che ama e che ha paura di perdere. Intorno a lui ha persone che lo sostengono e che farebbero di tutto per vederlo emergere. Se nel primo romanzo l'attenzione era incentrata per lo più su Eloise, in questo si è spostata su Maverick, la scrittrice apre la finestra sull'anima del protagonista per farcelo conoscere bene, ma verremo a conoscenza anche dei silenzi di London. La loro storia vi farà torcere lo stomaco, e vi piangerà il cuore nello scoprire le debolezze e i demoni che tormentano Maverick. Le sue paure sono come un'ombra che ti insegue ovunque e ha bisogno di certezze, di promesse, perché solo così riuscirà a combattere le sue battaglie.


Per leggere la nostra recensione del primo volume di questa serie, clicca l'immagine!!!




Nessun commento:

Posta un commento