Pagine

giovedì 10 dicembre 2020

Review Tour: UNA DOLCE VENDETTA di Kelsey Clayton



Quando ero bambino, la mia migliore amica mi ha tradito nel peggior modo possibile, facendo a pezzi la mia famiglia. Mi ha rovinato la vita in un sol colpo e non ha nemmeno avuto il coraggio di avvertirmi.
Ora, quasi dieci anni dopo, sono tornato nella città in cui sono cresciuto, determinato a fargliela pagare.
Dicono che la vendetta sia un gioco pericoloso, ma non sono mai stato un tipo prudente. Non c'è niente al mondo che vorrei di più che scoprire la sua debolezza e usarla per distruggerla. La bugia che ha detto tanti anni fa sarà la sua rovina.
Savannah Montgomery potrà anche essere la regina di ricchi mocciosi privilegiati, ma sta per trovare pane per i suoi denti.

#prodottofornitodaPaolaCiccarelli
#copiaomaggio

Debutta, grazie alla Ciccarelli che l'ha tradotta per noi lettrici voraci, in Italia, Kelsey Clayton e lo fa con il primo romanzo di una serie che non potete perdervi. Ho avuto il piacere di leggerlo in anteprima cosmica e classificherei la storia nel genere High School Bully Romance, che diciamolo a noi piace tanto, è pane per i nostri denti. Questo odio amore tra i protagonisti, le occhiate, la vendetta, gli sguardi rubati e i baci appassionati sono il motore di questi romanzi che personalmente non mi stancherei mai di leggere. Una dolce vendetta, vede come protagonisti Grayson e Savannah, dove i punti di vista sono alternati e alle loro spalle c'è un passato. 

Un passato pieno di risate, di amicizia, di corse verso la casa sull'albero, di posti segreti e di quelle cotte infantili, ma che nel profondo del tuo cuore sai che sono destinate all'amore raro, vero e sincero. Purtroppo però non tutto va come desideriamo, a volte le cose cambiano. 

Un po' come le scale del castello di Hogwarts...

Insieme avremmo potuto essere come i fuochi d'artificio.


Lei è l'eccezione, è tutto ciò che non dovrei volere ma a cui non posso resistere.

Alla scuola privata Haven Grace Prep, è giunto l'inizio dell'ultimo anno... gli allievi con le loro divise e i loro zaini su una spalla fanno ritorno, così come quelli popolari, i nerd, gli sfigati, gli emarginati e via dicendo... E Savi è popolare, è il capitano delle cheerleader d'istituto, ama ballare, si allena duramente e nei suoi sogni c'è la Julliard, ma non è tutto oro quello che luccica. Savi nasconde una realtà. E teme che se qualcuno scoprisse dove veramente vive, la guarderebbe con occhi diversi... Tutti i suoi equilibri quando il nuovo allievo attraverserà il corridoio dell'istituto non saranno più bilanciati, rivedere Grayson porta a galla tanti ricordi, e il ragazzo che si trova davanti a lei, decisamente, non è più il bambino a cui un tempo ha fatto una promessa... In quelle pozze chiare non c'è più nessuna parvenza di amore, ma odio.

È così fottutamente sexy, così fottutamente mia.


La mia vita è migliore se ci sei tu.

Grayson farà ritorno in città, e lo fa per un motivo, la stessa città dove ha conosciuto Savi, dove questa prima ha dato e poi tolto e lui vuole distruggerla, vendicarsi. Desidera che anche lei soffra tanto quanto ha sofferto lui il giorno in cui se ne è andato e la sua vita è cambiata.
Riuscirà a odiarla come si era prefissato di fare? Le cose non saranno affatto semplici per questo dolce ragazzo che bullizza la sua nemesi...
I contenuti li ho amati, lo scenario, i personaggi, sono rimasta entusiasta da tutto. Le mani della Clayton a quanto pare sono magiche. Questa non è una storia semplice, è ricca di cose belle e meno belle, ma le meno belle renderanno ancora più bello il romanzo.
Utile dirvi che ho amato Gray, ma anche Savi mi è piaciuta molto, non ho trovato difetti in loro o nella storia e adesso che ho conosciuto gli antagonisti, sono curiosa di vederli protagonisti, di conoscerli. Mentre leggevo avevo lo stomaco in subbuglio per le frasi che lui le dice... 
Questo, se amate il genere, è un romanzo che nella vostra libreria virtuale o fisica non può mancare.



Nessun commento:

Posta un commento