Pagine

lunedì 21 dicembre 2020

ROYLE (Seconda Edizione) R.u.d.e. #1 di Naike Ror


Genere: New adult / Suspense Romance
Serie: R.u.d.e. #1
Editore: Self Publishing
Data di uscita: 15 dicembre 2020

“È inquietante svegliarsi dopo quattro giorni di coma e rendersi conto di essere stata catapultata nove anni avanti nel tempo.
Questo è ciò che accade a Daisy: nove anni di vita spariti nel nulla, gli amici più cari, i propri amatissimi genitori, la tranquilla vita di studente liceale e persino Royle, il suo grande amore.
Tutto sparito.
Al loro posto, una vita in cui Daisy non si riconosce affatto, una donna che non si sarebbe mai aspettata di diventare, una personalità ammantata di segreti.
In un crescendo di tensione ed emozioni, Daisy cercherà di dipanare i misteri che l’hanno travolta e che coinvolgono anche lo splendido e affascinante Royle.”
S.K.

 #prodottofornitodaNaikeRor

#copiaomaggio

Buongiorno Cosmo, sono passati cinque anni dalla prima pubblicazione di "Royle" primo volume della serie R.u.d.e. di Naike Ror. Per festeggiare questo traguardo l'autrice ha deciso di pubblicare una nuova versione del romanzo rieditata , in una nuova veste e con un epilogo extra.
Nonostante avessi già letto questo libro non ho resistito ad una rilettura ed oggi ve ne parlo!

🌻🌻🌻

Ricordo ancora che quando uscì per la prima volta Royle, rimasi sveglia fino a tardi per terminare la lettura e ancora una volta, è successa la stessa cosa.
Perché questo libro è come una calamita, pagina dopo pagina ti attrae a sé fino a risucchiarti completamente, fino a farti perdere nella complicata e travolgente storia di Daisy  e Royle Hill.
Entrambi nati e cresciuti a New Heaven, una cittadina a sud degli Stati Uniti, hanno da sempre avuto qualcosa in comune:

"Girasoli, maledetti girasoli."

Infatti, proprio nella cittadina in cui loro vivono, la principale risorsa economica del posto è un campo di girasoli il SunnyHill, a capo di questa attività c'è il padre di Royle: Mark Hill, un uomo all'apparenza perfetto ma dietro il suo bell'aspetto, il Signor Hill, nasconde una cattiveria tale da non guardare in faccia nessuno, nemmeno i propri cari.


La particolarità di questo libro sta proprio nel modo in cui l'autrice ha scelto di raccontarci questa storia, i capitoli si alternano tra passato e presente, tra prima e dopo l'incidente che ha visto coinvolta Daisy.
Un passato che ci mostra due ragazzi pieni di speranze e sogni da realizzare, che lottano giorno dopo giorno per quello che vogliono e lo fanno insieme.
Un presente in cui quei ragazzi hanno lasciato il posto a due adulti con molte domande a cui, nonostante gli anni siano passati, devono dare una risposta.
Per Royle non sarà semplice rivedere la donna che ha amato e che lo ha fatto soffrire ma per Daisy sarà ancora più difficile perché la sua mente è come un puzzle da completare e solo lei può riuscirci.

"Un'unica certezza la poteva uccidere oppure 
far rinascere ed entrambi i casi dipendevano
dai sentimenti che Royle provava per lei."

🌻🌻🌻

Amore, odio, dolore e felicità sono solo alcune delle emozioni che ho provato leggendo Royle.
L'autrice è stata brava a tenere una tensione costante, dall'inzio alla fine, in modo da rendere la lettura come una corsa sulle montagne russa, imprevedibile ed emozionante!

Ogni personaggio ha un suo perché, anche quelli secondari vengono descritti alla perfezione e hanno un ruolo nella storia di Daisy e Royle, due dei miei personaggi preferiti di sempre.
Aver riletto questo libro dopo cinque non mi ha fatto cambiare idea anzi, mi ha ricordato quanto Naike Ror sia riuscita a tessera un storia carica di emozioni, intrecciata e ricca di dettagli che mi hanno trascinata nella cittadina del New Heaven. 
Posso solo suggerirvi di recuperare Royle e se lo avete già letto, rileggetelo, perché ne vale davvero la pena!

Nessun commento:

Posta un commento