Pagine

lunedì 7 dicembre 2020

Segnalazione: DRAKE - Dark Men Series #3 di Marta Maddy

 

Genere: Mafia Romance
Pagine:495
Volume:Autoconclusivo (Ultimo volume della serie)
Prezzo: €2,99 
Uscita prevista: 9 dicembre
Disponibile: Formato e-book su Amazon e Kindle Unlimited
Pubblicato da: Collana digitale Darklove/Pubme

«Mio il tuo sorriso, mie le tue lacrime. Ogni cosa di te appartiene solo a me!» 

Non c’è pace per Erin Williams da quando la sua famiglia è andata in frantumi e lei ha dovuto fare una scelta. Il suo inferno personale porta il nome di Drake Roberts, capo della mafia di San Francisco. Erin è il suo tormento e l’odio che prova nei suoi confronti, sembra ormai l’unico filo a tenerli ancora insieme. Ma c’è stato un tempo in cui Drake avrebbe fatto qualsiasi cosa per quella ragazzina che all’inizio considerava solo una sorella e che alla fine è riuscita a rubargli il cuore. Un tempo che, anche se per motivi totalmente diversi, nessuno dei due riesce a dimenticare. 

Drake tiene in pugno Erin, manovra la sua vita e infrange i suoi sogni, giorno dopo giorno. Questa è la sua punizione, qualcosa che strappa a morsi l’anima di entrambi, un gioco pericoloso a cui sono incapaci di rinunciare. Perché, per quanto Drake possa odiarla, Erin è anche l’unica a spegnere il fuoco che ha dentro e che da solo, non riesce a domare. Solo lei. Da sempre lei. Per sempre lei. Ma se l’orgoglio, la vendetta e le umiliazioni, ad un tratto, gli si rivoltassero contro? E se il coraggio e la forza di Erin, fossero il suo sacrificio più grande? Spesso, amore e odio, giocano la stessa partita. Spesso, quando lo capisci, è già troppo tardi.

 

«La colpa è tua! È colpa tua se ho detto quelle cose.»

Erin sbuffa. «E perché sarebbe colpa mia?»

«Perché devi essere sempre così fottutamente bella» sibilo, stringendo di più il suo braccio. «E perché ti odio da morire.» 


Torna per la collana Darklove (Pubme), la principessa del mafia romance Marta Maddy, con l’ultimo imperdibile volume della Dark Men Series. Un finale che promette tormenti, una passione folle e un prezzo, forse troppo alto da pagare. Mettetevi comodi e versatevi da bere, perché la fine è arrivata, ma non è detto che voi siate pronti per andare fino in fondo, questa volta. 

Nessun commento:

Posta un commento