Pagine

venerdì 19 marzo 2021

LA ROVINA DI OGNI CATTIVA RAGAZZA di Holly Renee



Non era mai arrivato nulla di buono dall’ascoltare il mio cuore. 
Era avventato e irrazionale e si appassionava troppo quando leggevo un romanzo rosa.
Quindi l’avevo chiuso a chiave.
Avevo poche regole, e le avevo sempre rispettate.

1. Mai affezionarsi.
2. Scappare sempre via prima che i sentimenti diventino contagiosi.
3. Non importa come, mai innamorarsi, niente eccezioni.

Lui era un playboy che seguiva le stesse regole.
Quello che c’era tra noi era divertente, sexy e temporaneo.
Finché lui non ha mandato tutto all’aria.
Non avremmo mai dovuto essere il lieto fine l’una dell’altro, ma più provavo ad allontanarlo, più ci cadevo dentro.

#prodottofornitodaTriskellEdizioni
#copiaomaggio
Chiedetemi quanto mi è piaciuto leggere questo romanzo da uno a dieci? Tantissimo! Persino di più del primo romanzo che compone la serie. Mi sono innamorata di Mason Connor e ne avrei voluto di più... Non mi resta che chiedere alla CE il terzo e ultimo volume che compone la serie, voglio Brandon, lo voglio come voglio entrare in una pasticceria e ingozzarmi di dolci! 
Nel primo romanzo abbiamo conosciuto Mason e Staci, lui è il fratello della protagonista e migliore amico di Parker, lei lavora presso lo studio di tatuaggi di Parker e Brandon ed è la migliore amica della sorella di Mason. Sia Mason che Staci non sono due persone in cerca di un legame tantomeno di una relazione. Gli piace divertirsi per una notte e fine, tanti cari saluti e a mai più rivederci.
Il romanzo narrato in prima persona e Pov alterni, ci aiuta a conoscere meglio i protagonisti.

Lei era indomabile come un incendio. Fiera e distruttiva.


Non era solo pericoloso, era proprio letale.

Mason e Staci sono amici, entrambi consapevoli di cosa scatena la vicinanza dell'altro, ma hanno sempre cercato di reprimere quelle sensazioni. Staci non è tipo da farfalle nello stomaco, non è più la diciottenne credulona e di certo non lascerà che un altro le spezzi il suo, già fragile, cuore. Ora ha ventiquattro anni, è una donna forte. Non sarà di certo un ragazzo senza tatuaggi, dall'animo gentile, sexy da morire a farla cedere, giusto?

Mi stava fottendo il cervello.


Io voglio te.
Anch'io voglio te.

Dopo una serata e una notte passata insieme, tra un tuffo nudi nel lago, un tatuaggio e il sesso migliore della loro vita, si costringeranno a rispettare i limiti, entrando così nella friend-zone, saranno in grado di essere solo amici? Sembra proprio che più tempo trascorrono insieme, più imparano a conoscersi e più risulta un'impresa cercare di non oltrepassare la linea. Mason però ha un piano e ha tutte le intenzioni di farla sua, al contrario di lei che è in disaccordo. Tra loro c'è qualcosa di più di un'amicizia, solo una codarda non si accorgerebbe di ciò. Mason ne ha amici, Staci la vuole tra le sue braccia, nel suo letto, in sella alla sua moto e nella sua vita. Per sempre. Anche Staci si accorgerà di volere di più, solo che... non può succedere. Non quando il libro sul suo passato è ancora aperto, non quando l'ultimo capitolo che mette la parola fine a quella storia non è stato ancora scritto. Entrambi soffriranno. 
Come finirà tra Mason e Staci?
Lascio scoprirlo a voi!



1 commento:

  1. So Pretty and beautiful post. first time I have visited on your blog. thanks a log.
    very nice Information

    RispondiElimina