Pagine

giovedì 22 aprile 2021

FASCINO PERVERSO di Emma Chase


Abigail Haddock è bella, intelligente e un po’ snob. Ma non è colpa sua. È cresciuta in una delle famiglie aristocratiche più ricche di Wessco: “snob” è il loro secondo nome. Abby sta facendo il possibile per distinguersi come medico di prim’ordine, per dimostrarsi all’altezza del cognome che porta. Non ha tempo per tutto ciò che è frivolo. 
Tommy Sullivan è l’esatto opposto. È una guardia del corpo e comproprietario della rinomata S&S Securities Firm Protector. Ma è anche chiassoso, irriverente e assolutamente irresistibile. Tommy sa come divertirsi, e non ha mai visto nessuno che abbia più bisogno di lasciarsi andare di Abby. E così si mette in testa di farla sciogliere un po’… 
Non ci vuole molto perché una notte di sesso sfrenato e appagante per entrambi, apparentemente priva di implicazioni sentimentali, si trasformi in qualcos’altro. Di molto coinvolgente. Ma Tommy e Abby sono troppo testardi per ammetterlo...

#prodottofornitodaNewtonComptonEditori

#copiaomaggio

Quando leggo un romanzo che è parte di una serie mi piace sapere che il secondo è già stato scritto e pubblicato, crea speranze, aspettative. Fascino perverso, dovrebbe essere parte di una serie, ma a quanto pare del secondo non vi è nemmeno l'ombra all'orizzonte (ho controllato su GR). Adoro Emma Chase, ho letto tutte le sue opere, forse non ne ho lette due anzi ne sono certa. Una, l'ultimo romanzo della serie dei reali, perché non lo ritenevo necessario e non volevo rovinarmi la bellezza dei tre libri precedenti e l'altro, Getting some series, perché in Italia è stato pubblicato prima il secondo e non il primo (anche qui ho controllato l'ordine su GR). Penserete che sia strana, ci sono buone probabilità, ma come ogni lettrice anche io ho le mie fissazioni. C'è chi non legge un romanzo che finisce con un cliffangher, fino a quando non pubblicano i/il seguito, chi non sottolinea con gli evidenziatori su un cartaceo e chi usa i segnalibri invece di piegare piegare un angolo della pagina. Ecco io non sono nulla di tutto questo: leggo romanzi che non finiscono, sottolineo e faccio le famose orecchie alle pagine dei libri. Ma c'è altro che colpisce i nervi scoperti.

Voglio godermi il piacere e le sensazioni di ogni gemito che le strappo.


È arrivato Tommy Sullivan... e ha cambiato tutto.

Il romanzo è diviso in Pov alterni, Emma ha la capacità di creare dei protagonisti maschili che ti fanno desiderare di essere la loro compagna, ti fanno desiderare di trovare un uomo così nella realtà per tutta la vita. Mescola ingredienti in modo perfetto e mi fa sempre venire voglia di consigliare uno dei suoi romanzi. Sono freschi, accattivanti, affascinanti e con quella giusta dosa sensuale. I protagonisti di questo romanzo sono Abby e Tommy, quest'ultimo lo abbiamo conosciuto con il primo volume della serie sui reali, era la guardia del corpo di Nicholas e Olivia, anche Abby qua e la è stata menzionata, ma non sembrava che fosse destinata ad avere un suo romanzo e... Tommy Sullivan.
Tommy è il socio di Logan St. James, come dimenticarlo... insieme hanno un'agenzia. Sono guardie del corpo, un tempo lavoravano per il regno di Wessco, poi hanno deciso di mettersi improprio. Ora sono stati ingaggiati dalla nonna di Abby per proteggere la famiglia.

Sembrava fosse mia.


Sono nudo e indifeso... completamente pazzo di lei.

Il primo incontro tra Abby e Tommy avviene in ospedale, dove lei sta svolgendo i suoi anni di internato per diventare un chirurgo, passano due anni dal loro incontro e da quel bacio che si sono scambiati. Ora però nonostante lui voglia farla sua, non è un tipo che mischia il piacere con il lavoro. Ma ha tutte le intenzioni, un giorno, quando scadrà il contratto di fare sua quella rossa. Sa bene che sotto quegli strati di timidezza si nasconde un tornado pronto a scatenarsi.
In loro c'è qualcosa di bello oltre alla sintonia e al sesso, provengono da famiglie di ceto molto diverso. Lui è protettivo, dolce, con la battuta pronta e vuole portasela a letto. Lei non abbassa mai la guardia invece, ha paura di deludere, di non eccellere. Si dedica allo studio, ma è tesa e le consigliano che dovrebbe scaricarla con qualcuno tutta quella tensione... 
Questa è una coppia davvero affascinante, esplosiva nel suo genere, che ha reso questo romanzo altrettanto seducente. Incontreremo ancora una volta i personaggi che abbiamo amato nei volumi precedente e sarà bellissimo vedere ciò che hanno creato e chi sono diventati.


Nessun commento:

Posta un commento