Pagine

lunedì 12 aprile 2021

Review Party: UN BACIO PER DIMENTICARTI di Anna B. Doe



Qualcosa di lei lo ha colpito fin dall’inizio.

Yasmin Hernandez è una studentessa, lavora sodo per raggiungere i propri obiettivi e ama fare volontariato. Frequentare la Blairwood University è la sua occasione per un nuovo inizio. Non importa che sia tutta una bugia, giusto?
Nixon Cole è il sogno di ogni ragazza, complice il suo fascino indiscusso e la vittoria del campionato nazionale di football. Ma dietro il suo sorriso affascinante si nasconde molto più di quanto lasci intendere.
Finché non scopre il segreto che lei cerca di nascondere.
Nixon ha un debole per Yasmin dal momento in cui si sono incontrati, ma lei non ha intenzione di permettere che un altro giocatore si avvicini al suo cuore. Quando un incontro casuale rivela il suo segreto, Yasmin si renderà conto che hanno più cose in comune di quanto entrambi pensassero.
Bacio dopo bacio, dimenticheranno la realtà.
Sarà sufficiente per salvarli o sarà la causa di un cuore spezzato?

#prodottofornitodaHeartbeatEdizioni
#copiaomaggio
Speravo proprio che il secondo volume della serie mi catturasse e piacesse di più rispetto a quello precedente e così è stato! Per il momento Nixon e Yasmin sono i miei protagonisti della BU che amo di più. Abbiamo due giovani ragazzi che nonostante le difficoltà che la vita gli ha messo davanti vanno avanti anche se pur arrancando. Consapevoli del fatto che nella loro vita manca qualcosa. E se quel qualcosa fosse proprio accanto?
Nixon e Yasmin si conoscono perché hanno amicizie in comune, non si sopportano, si tollerano a stento. Yasmin è un tipo volenteroso, guardingo, ha perso molto ma fa salti mortali per ottenere gli obiettivi che si è prefissata per il suo futuro. Sempre pronta ad attaccare e a non farsi spezzare un'altra volta il cuore. Non ha simpatia verso i giocatori di football e nasconde un segreto... Mr. Martedì, chi è la persona con cui ha appuntamenti fissi in quel giorno della settimana? Quell'uomo è il suo segreto, ma Nixon, casualmente, ne verrà a conoscenza. Lei dovrà assicurarsi che lui non spifferi nulla agli amici in comune, ma anche Nixon nasconde qualcosa ed è consapevole di cosa significa. Terrà la bocca chiusa, ma il suo desiderio è quello di posarla sul corpo di lei.

Nixon è il pezzo che mi mancava.


Voglio sentire tutto di lei. 
Completamente. 
Sfacciatamente. 
Mia.


E se quel punzecchiarsi fosse attrazione? 
L'uno sembra essere la cura dell'altra.
Per Nixon i segreti e la compassione sembra non avere importanza quando si tratta di cercare di affrontare il dolore da solo, ha bisogno di una persona accanto che cancelli il fardello, che lo aiuti a dimenticare. Questa è Yasmin, la ragazza che gli fa battere il cuore, la ragazza che non ha paura di sfidarlo, la ragazza che gli donerà il cuore.

Lei.
La voglio.
La mia calma in mezzo alla tempesta.


Mi è entrata sottopelle.

Non è affatto semplice come storia per via delle tematiche trattate, colpiscono sempre queste realtà. Una più difficile dell'altra. Una che si può riparare e l'altra dove ormai non c'è più nulla da fare. Dura da accettare quanto lo è altrettanto non crollare del tutto. Nixon non sarà solo ad affrontare la perdita, Yasmin sarà accanto a lui, ma a un certo punto lui la allontanerà.
Questo romanzo di ANNA B. DOE è delicato, parla di un amore che si sviluppa lentamente. Una storia che colpisce e che difficilmente si riesce a dimenticare.

Nessun commento:

Posta un commento