Pagine

lunedì 24 maggio 2021

IRON CROWNE. Sfide d'amore di CD Reiss



Olivia Monroe, caparbia avvocatessa ambientalista, ha appena trascinato in una battaglia legale l’immobiliarista più selvaggio di Los Angeles, Byron Crowne. Olivia è una donna determinata, fermamente indipendente e Byron, un uomo che ostenta sfacciatamente la sua arroganza, le sue conquiste e il suo potere, rappresenta esattamente ciò che lei detesta.  
In più, il milionario è determinato a costruire una villa super-lusso che lasci il suo personale segno sulla città, progetto mastodontico che Olivia è decisa a osteggiare in ogni modo.  
La loro battaglia legale, però, ben presto si trasforma in una sfida in grado di consumarli anche sul piano privato. Byron Crowne è pronto a ricorrere a ogni mezzo pur di vincere, e l’attrazione bruciante che prova per Olivia è uno di quelli.  
Nel pieno del loro conflitto, Byron ha la faccia tosta di proporre un accordo ad Olivia: una sola notte di passione con lui. 

C’è un altro progetto, però, che Olivia è ben determinata a portare a termine: lei ha deciso di avere un bambino, anche senza un compagno al suo fianco. E mentre i suoi tentativi di inseminazione artificiale falliscono, la chimica bollente che cresce con Byron invece è inarrestabile, fino al punto che entrambi ne finiscono prigionieri.  
A causa di un imprevisto nel loro accordo, ora Olivia a Byron potrebbero trovarsi legati per sempre. La loro sta per trasformarsi in una vera battaglia di volontà, in cui a sfidarsi sono i sogni di Olivia e il pragmatismo di Byron. 
Perché persino le persone più scaltre e determinate possono scoprirsi deboli davanti a sentimenti semplici come l’amore.

#prodottofornitodaAlwaysPublishingEditore
#copiaomaggio



Iron Crowne di CD Reiss fa, grazie ad Always Publishing, il suo ingresso in Italia. Ho avuto il piacere e l'opportunità di leggerlo in anteprima e l'opera è stata qualcosa di inaspettato, questo enemies to lovers lo è stato. Mi aspettavo un'altra tipo di storia e sono rimasta soddisfatta e piacevolmente sorpresa da tutto.
Non avevo mai letto nulla della Reiss, e il suo modo di scrivere, in grado di coinvolgermi, mi ha invogliato a recuperare tutte le pubblicazioni, tradotte, che mi sono persa finora per leggerle. La scrittura della Reiss è coinvolgente. Iron Crowne è un romanzo sensuale, con quella vena erotica che non delude mai e infine quel carico di romanticismo a completare il tutto. Ma non è solo questo, questo romanzo. Iron Crowne è anche determinazione, fiducia, scoperte, timori e nuovi inizi. La storia ha ingredienti dosati e mescolati perfettamente. Ovviamente non vedo l'ora di leggere gli altri romanzi che compongono la serie dei fratelli Crowne, spero con tutto il cuore che la casa editrice li faccia approdare in Italia. Ho voglia di conoscere Logan.

Byron Crowne era un messaggio contraddittorio.


In qualsiasi momento dopo questo preciso istante.

Byron Crowne ha trentacinque anni, è un uomo arrogante, potente, un milionario che si è guadagnato tutto ciò che ha mostrandosi freddo e tenace. Il suo sguardo magnetico conquista tutte le donne tranne una... quello di colei che vuole portarlo in tribunale per impedirgli che la sua impresa edile/immobiliare costruisca in una parte della città di Los Angeles un enorme villa di lusso. Olivia Monroe è figlia di una famosa modella, ma non ha voluto intraprendere quel settore, è un avvocato. Determinata in tutto ciò che fa, non ha mai perso una causa e ha tutte le intenzioni di non perdere nemmeno quella contro Mr. Crowne, ma tra i due la passione divamperà e a quel punto la battaglia legale si sposterà su un altro piano. Il loro rapporto inizia con battute cariche di lussuria e avvincenti, un botta e risposta che profuma di preliminare. Piano piano i sentimenti, che cercano di tenersi stretti a loro stessi, prenderanno vita e non ci sarà nulla che riuscirà a frenarli. Tutto ciò che è iniziato con astio e odio, con il passare dei giorni si trasformerà in amicizia, fantasia, in nessuna inibizione e tanto altro...

Avrei voluto scriverti addosso il mio nome con una penna.


Potevo amarla. Solo che non sapevo come spiegarglielo.

Ho amato questi protagonisti, entrambi. Hanno tutte le caratteristiche, pregi, ossessioni e difetti che spero sempre di trovare quando leggo un romanzo. Sono spezzati, ancorati a timori che gli impediscono di andare avanti e di negare l'evidenza. In cerca di sogni che si avverino e speranze future. La vena erotica presente vi farà desiderare un uomo come Byron.
I temi trattati presenti sono delicati e toccanti. La presenza della famiglia, degli amici e dei dialoghi accattivanti ha dato come risultato un libro che promuovo a pieni voti.


Nessun commento:

Posta un commento