Pagine

sabato 15 maggio 2021

Review Tour: OLTRE L'AMORE di Abby Brooks



Gli occhi azzurri di Wyatt Hutton mi avevano rubato il respiro, anche se li avevo visti solo per un secondo prima che si rifiutasse di guardarmi di nuovo. 
Era più grande di me. Troppo. 
E se ciò non fosse bastato a tenerci lontani, quello che nascondevano le nostre famiglie avrebbe dovuto farlo. 
Suo padre era un alcolista imbroglione. Mia madre? Lei era stata la sua amante. Ma la vita continuava a unirci, ancora e ancora. Non volevo aver bisogno di lui, ma Wyatt era la persona a cui mi rivolgevo quando le cose andavano in frantumi. E anche se cercava di mantenere le distanze, era attratto da me tanto quanto io lo ero da lui.
Avevamo combattuto contro i nostri sentimenti. 
Avevamo combattuto contro le nostre famiglie. 
Avevamo combattuto persino contro il destino. 
Forse era arrivato il momento che combattessimo l'uno per l'altra.

#prodottofornitodaQueenEdizioni
#copiaomaggio
Amo la famiglia Hutton, la amo come si amano i temporali, i tramonti in spiaggia, il profumo di zucchero filato ai Luna park, le risate allegre dei bambini. Potrei continuare, ma penso che abbiate capito. Se non avete ancora letto il primo romanzo di questa serie: Tra le righe, dovete assolutamente rimediare e non potete lasciarvi sfuggire Oltre l'amore. Dire che mi è solo piaciuto leggere questa storia sarebbe riduttivo, mi ha anche trasmesso pace e non riuscivo a staccarmi dalle pagine. Abby Brooks è in grado di coinvolgermi e per la seconda volta sono molto soddisfatta di ciò che ho letto. Ora desidero altro di suo... Queen Edizioni, a quando gli altri romanzi della serie sui fratelli Hutton?

Non sarò sempre qui a salvarti.
Non ho bisogno di essere salvata.


Volevo che si avvicinasse a me e allo stesso tempo non lo volevo affatto.

I protagonisti di questo romanzo, diviso in due parti con pov alterni: Passato e presente, sono Wyatt e Kara. Wyatt lo abbiamo conosciuto grazie a Lucas, nel primo volume, ma qui lo conosceremo meglio, più in profondità.
Entrambi sono manipolati da uno dei loro genitori, Wyatt dal padre mentre Kara dalla madre. Questi ragazzi in comune hanno il fatto che i loro genitori sono amanti.
Wyatt resterà spiazzato quando verrà a saperlo e il padre lo costringerà a non rivelare nulla alla madre e ai suoi fratelli, in qualche modo lo rende complice. Kara è la figlia dell'amante di suo padre a prescindere, vedendo il rapporto che ha con lei, ma che non ha con i suoi figli biologici, la odia.

Wyatt era diventato l'unica parte stabile della mia vita.


Sarebbe stata mia da ricordare, da amare, da disprezzare.

Nonostante il disprezzo e la differenza d'età di cinque anni che c'è tra loro, finiranno per essere più di quello che avevano pensato. In comune hanno qualcosa che altri che conoscono non hanno, un segreto, un genitore manipolatore. Gli anni passano e sembra che abbiano sempre più bisogno dell'altro, crescono loro e anche l'attrazione reciproca, ma non è ancora il loro tempo. Quando si rivedranno molte cose cambieranno, ma l'unica cosa salda rimasta, quella che con lo scorrere dei giorni e dei mesi non è mai cambiata è l'amore e il loro va oltre ogni cosa.

Per leggere la recensione del primo volume, cliccate sull'immagine!!

Nessun commento:

Posta un commento