Pagine

venerdì 21 maggio 2021

Review Tour: PEZZI DI ME di Stacey Marie Brown



Jaymerson Holloway ha tutto: eccelle negli studi, ha una famiglia che la sostiene, è una cheerleader e il suo ragazzo è il più popolare giocatore di football della scuola. La sua vita perfetta sembra proiettata verso un futuro idilliaco, finché, una sera, tutto non cambia drasticamente.
Sopravvissuta a un grave incidente d’auto, poco alla volta, Jaymerson si rende conto che non potrà mai più tornare a essere la stessa di prima: di lei non sono rimasti che frammenti e la sua vecchia vita non le sembra più reale.
L’unico che capisce ciò che sta provando è anche la sola persona che Jaymerson non sopporta: Hunter Harris, l’altro sopravvissuto.
Hunter è un ragazzo pieno di segreti, un ribelle, da cui Jaymerson si è sempre tenuta alla larga.
Ora però le cose sono cambiate e, con il passare del tempo, i due si avvicinano sempre di più: uniti da quella terribile esperienza, capiscono che possono aiutarsi a vicenda per riparare le loro vite a pezzi.
Lo stare insieme fa emergere un’innegabile attrazione e la giovane inizia a chiedersi cosa stia davvero nascondendo Hunter.
Riuscirà Jaymerson a scoprire la verità sul misterioso ragazzo e, soprattutto, ad accettarla?

#prodottofornitodaHopeEdizioni
#copiaomaggio

Stacy Marie Brown fa il suo ingresso in Italia, grazie a HOPE Edizioni, con PEZZI DI ME, primo capitolo della serie Blinded Love e lo fa con eleganza, bravura e con quel tocco di drama che alle lettrici piace tanto. Del romanzo ho patito un briciolo il fatto che non avesse Pov alterni, nonostante solo quello femminile è abbastanza scorrevole da invogliarti ad arrivare alla fine per scoprire se le supposizioni iniziali erano giuste. 
Sei tutto fuorché semplice.


Ero innamorato di te.

E lo erano... Il mio sesto senso me lo stava dicendo a chiare lettere che le cose, non sempre, sono come pensiamo che siano, non è tutto oro quello che luccica. A volte non vediamo oltre la punta del nostro naso. Proprio come Jaymerson.
Jamie ha tutto, popolarità, un ragazzo, buoni voti, condotta impeccabile, amiche, felicità... Ma una notte, dopo aver lasciato una festa con il suo ragazzo e il fratello gemello di lui, tutto cambierà. La sua vita dopo l'incidente stradale, al suo risveglio non sarà più la stessa. Dovrà affrontare la realtà, la perdita e fare i conti con se stessa.

Non confondermi con mio fratello, Jaymerson.


Eri come una calamita. Un'attrazione che volevo ignorare.

Cos'è rimasto della Jaymerson che era quando il suo mondo, si renderà conto solo dopo, girava intorno a Colton? Era lui quello popolare, quello con gli amici, quello che tutti adoravano. Lei è sempre e solo stata una pedina nelle mani degli altri, persino in quelle dei suoi genitori. Ma scoprirà il suo vero io solo grazie a Hunter e alla sua, a quanto pare unica e vera amica Stevie. Jamie ha il futuro scritto dai suoi genitori, ma vorrebbe viaggiare e interessarsi all'arte. La ribelle che è in lei sboccerà, inizierà a farsi valere, nonostante dopo la morte di Colton a scuola la bullizzano e la disprezzano continuamente perché tradisce il suo defunto ragazzo con il gemello di questo. Scoprirà anche che Hunter è diverso da come lo hanno sempre dipinto. Per tutti è il gemello sballato, quello senza testa, il cattivo ragazzo. Lei non si è mai presa la briga di osservarlo meglio, a prescindere non lo tollerava, lo odiava. Adesso però in comune hanno più cose di quanto mai avesse pensato di avere. E se le cose non fossero davvero come sembrano? Se Hunter fosse quello giusto e Colton era quello sbagliato?
Hunter, solo pensare a lui mi fa piangere il cuore. Lui è il gemello sopravvissuto in quel terribile incidente e vivrà per sempre con le colpe che gli altri gli attribuiscono. Ma dietro quella facciata che si è costruito, per non mostrarsi, c'è molto di più e farà in modo che Jaymerson lo scopra, è giunto il momento che lei sappia la verità.
Il romanzo non si conclude, continuerà nel secondo volume, che attendo impaziente per scoprire cosa succederà... Non è tanto la curiosità di sapere come andrà tra i due ragazzi, ma cosa succederà ai due protagonisti, visto che come già abbiamo visto in questo romanzo non gliela rendono facile chi li circonda. 
I dialoghi sono avvincenti, spero di trovare il punto di vista di Hunter nel prossimo volume, adoro questo personaggio.



Nessun commento:

Posta un commento