Pagine

mercoledì 30 giugno 2021

PECCATO di Bella J.


Mila
Segreti. Bugie. Inganni.
È tutto parte del suo piano di vendetta. Mi ha presa e usata come se fossi una sua pedina, forzandomi in un matrimonio che non volevo. Ma non ho avuto scelta e adesso gli appartengo, corpo, mente e anima.
Questo è il motivo per cui sono scappata. Sono dovuta fuggire dal mostro e dal suo tocco. Dovevo liberarmi dall’uomo che mi ha sedotta, la bestia che mi ha dato un assaggio dell’oscurità che l’avvolge.
E adesso la voglio. Ne ho bisogno. E ho bisogno di lui.
Sarò sua per tutto il tempo che vorrà… finché non mi spezzerà.

Saint
Coraggiosa. Seducente. Letale.
Mila non doveva essere altro che una proprietà, un bellissimo segreto, una moglie senza voce in capitolo. Invece, è diventata una dipendenza, una complicazione che potrebbe costarmi tutto, un prezzo che non credevo di essere disposto a pagare. Finché non è fuggita via da me.
Adesso, la partita è cambiata e la posta in gioco è molto più alta. Pensa di aver visto il peggio di me, è convinta che non possa essere più feroce e crudele di così. Ma voglio dimostrarle che si sbaglia.
Voglio la mia rivincita… e mia moglie.

#prodottofornitodaHeartbeatEdizioni
#copiaomaggio



Dovevo trovarla. Anche se mi fosse costato 
l'ultimo respiro... dovevo assolutamente trovarla.

Eccoci con il seguito di VendettaPeccato. Pov alterni, finale sospeso. Ringrazio la CE per la copia omaggio in anteprima.

Quante di voi hanno letto il primo e poi il secondo volume della serie? 
Quante di voi sono rimaste ancora una volta affascinate da Saint? 
Dio Saint, Saint, Saint...
Abbiamo lasciato Mila che scappa da Saint, suo marito, per salire in auto con suo fratello, quello che lei non ha mai conosciuto. In quel frangente ricordo di averla considerata una stupida per quel gesto, ma poi diciamo che si è fatta valere dopo che le hanno teso una trappola. Ciò però non giustifica quella fuga, seppur breve. Avrebbe dovuto fidarsi di più, a parer mio, dell'uomo che, costretta o meno, freddo e calcolatore, ha sposato.

Non posso proteggere ciò che non posso controllare.

Mentre leggevo ho sentito un cambiamento in Saint nei confronti di Mila, l'aria tra i due ha iniziato a sfrigolare. 
Mila è parte del piano di Saint, un piano che aveva studiato con cura per vendicarsi... ma non aveva messo in conto di affezionarsi, tanto meno di innamorarsi (alcune scene parlano da sole come il fatto che la guardi dormire, che la prenda in braccio e che gli permetta di fargli una domanda al giorno). Non mi aspettavo il cambiamento in quest'uomo oscuro e dispotico, invece è successo. 
Prima di Mila era un robot, ora la parte primordiale di lui grida possesso e mia da ogni poro. Mila però continuerà a "lottare" con lui, a sfidarlo e lui la punirà per la disobbedienza... Non riesce a non avere tutto sotto controllo. 
Il loro rapporto sarà peccaminoso, sexy. Con i giorni si conosceranno meglio.

Il mio cammino per l'inferno è già lastricato dal peccato. Ma tu, Mila... Tu sei l'unico peccato che asseconderò finché le fiamme non mi divoreranno.

Mila in questo volume mi è piaciuta un po' di più rispetto al precedente, adesso è consapevole delle sue origini e ha mostrato d'avere spina dorsale. È anche consapevole di voler sciogliere quell'accordo sui tempi che si erano dati lei e Saint...
Ma ci sono ancora verità taciute, bugie dette e personaggi secondari che, secondo me, fanno il doppio gioco.
Non vedo l'ora di scoprire come continua nel terzo volume la storia tra Saint e Mila.

Per leggere la recensione del primo volume, cliccare sull'immagine!!



Nessun commento:

Posta un commento