Pagine

venerdì 11 giugno 2021

Segnalazione: PECCATO di Bella J.

 



Titolo: Peccato
Autrice: Bella J.
Serie: Sins of Saint #2
Collana: Heartbeat Edizioni
Genere: Mafia romance
Pagine: 180
Formato cartaceo: € 11,00

Formato digitale: € 2,99 (o senza costi aggiuntivi per gli abbonati a Kindle Unlimited)
Finale: Cliffhanger
Data di pubblicazione: 15 giugno 2021

Mila

Segreti. Bugie. Inganni.
È tutto parte del suo piano di vendetta. Mi ha presa e usata come se fossi una sua pedina, forzandomi in un matrimonio che non volevo. Ma non ho avuto scelta e adesso gli appartengo, corpo, mente e anima.
Questo è il motivo per cui sono scappata. Sono dovuta fuggire dal mostro e dal suo tocco. Dovevo liberarmi dall’uomo che mi ha sedotta, la bestia che mi ha dato un assaggio dell’oscurità che l’avvolge.
E adesso la voglio. Ne ho bisogno. E ho bisogno di lui.
Sarò sua per tutto il tempo che vorrà… finché non mi spezzerà.

Saint

Coraggiosa. Seducente. Letale.
Mila non doveva essere altro che una proprietà, un bellissimo segreto, una moglie senza voce in capitolo. Invece, è diventata una dipendenza, una complicazione che potrebbe costarmi tutto, un prezzo che non credevo di essere disposto a pagare. Finché non è fuggita via da me.
Adesso, la partita è cambiata e la posta in gioco è molto più alta. Pensa di aver visto il peggio di me, è convinta che non possa essere più feroce e crudele di così. Ma voglio dimostrarle che si sbaglia.
Voglio la mia rivincita… e mia moglie.
 

Sins of Saint trilogy:

#1 Vendetta (15 Maggio)
#2 Peccato (15 Giugno)
#3 Redenzione (15 Luglio)

Direttamente da Cape Town, in Sudafrica, Bella J vive aspettando il giorno in cui potrà ritirarsi nella sua tana a scrivere per sempre, dove potrà perdersi nel suo piccolo mondo di romanticismo, amore, e ragazzacci tremendamente sexy.
Bella J è un’autrice ibrida, avendo pubblicato sia in self, sia con case editrici. Anche se le sue novelle spaziano dalla tragedia, alla commedia, alla suspense, è l’aspetto oscuro e contorto del romance che ama maggiormente.

Nessun commento:

Posta un commento