Pagine

venerdì 30 luglio 2021

IL PUGILE di Piper Rayne




“Chi l’avrebbe mai detto che un cattivo ragazzo potesse curare un cuore spezzato?" 
Cosa faresti, se scoprissi che il tuo futuro marito è un bastardo traditore?
Per quanto mi riguarda, ho reagito come ogni donna dal cuore spezzato: ho affogato il dolore in casse di vino bianco, ingoiato chili di gelato e bruciato in un bel falò ogni minimo schifosissimo ricordo di lui. Sei mesi dopo, il risultato più evidente è il segno del mio didietro sul divano.
E così, le mie amiche mi hanno convinta a partecipare a una serie di appuntamenti al buio.
Una nuova, strepitosa opportunità, a detta loro.
Un’idea da pazzi, ma io non sono una che si sottrae alle sfide e ho così ho acconsentito a quattro settimane di prova.
È lì che ho visto LUI. Lucas Cummings. Non è uno dei soliti ragazzi ricchi con cui tendo a uscire. Quelli che sono già stanchi anche solo ad aspettare il proprio margarita in spiaggia. Nossignore. Lui è un vero duro, uno di quegli uomini da cui tuo padre vorrebbe che girassi alla larga. Avete presente? Atteggiamento da spaccone, mascella squadrata e addominali scolpiti.
OTTIMO, mi sono detta. Fino a quando non ho scoperto che era molto di più di un semplice PUGILE.
Gancio sinistro.
Dritto al cuore.
#prodottofornitodaTriskellEdizioni
#copiaomaggio
Care Cosmo, oggi recensisco per voi Il pugile, secondo volume della serie Modern Love del duo Piper Rayne.
Vi anticipo già che questo capitolo mi è piaciuto molto più del primo, ma andiamo per gradi.
Ricordate che vi parlai già di Tahlia, la donna di successo ricca, erede dell'impero delle salsicce Santora, col fidanzato super ricco? Il fratello del protagonista del primo libro? Quella in procinto di sposarsi?
Ebbene, Tahlia ora è single e a distanza di mesi non riesce a riprendersi da ciò che le è accaduto.
Ci pensano però With (Modern love #1 ndr) e Lennon, le amiche di una vita, a rimetterla in sesto, portandola nel posto che meno le appartiene al mondo.

Lucas Cummings è un pugile dagli occhi verdi e il fisico statuario. Quando una donna bellissima scommette su di lui, pur sapendolo sfavorito, non può non vincere per lei e promettele piaceri piccanti come ringraziamento.

"Dovrai darmi il tuo consenso verbale, prima di farti vedere questi vantaggi". 

Peccato che la serata non vada come previsto e che le loro strade siano destinate a non incrociarsi più.

Mi metterò nei guai ma, cavoli, è come il cioccolato. Anche se sai che non dovresti, alla fine cedi.

Almeno è quello che pensa Tahlia.
Nei giorni a seguire non riesce a fare a meno di ricordare quegli occhi verdi e le incredibili sensazioni provate in compagnia di quello sconosciuto.
Ancora una volta, inconsapevolmente devo dire, le vengono in aiuto With e Lennon che la iscrivono ad un club per appuntamenti avventurosi, sperando che in questo modo riesca a dimenticare il bastardo ex (anche se in realtà Tahlia non ci pensa più!).
E il destino, che sa sempre chi mettere sulla propria strada, vuole che sia proprio il bel pugile a gestire, per conto di un amico, quegli incontri.



"È da quando hai scommesso su di me in quell'incontro anche se ero sfavorito che ho voglia di toccarti".

Tahlia è comunque una donna ferita, consapevole che sarà difficile potersi fidare nuovamente. Lucas le sembra sincero, soprattutto considerato il modo in cui risponde e si comporta con lei.

"Mi piacciono le storie dove le brave ragazze si innamorano dei cattivi ragazzi" 

Lucas però nasconde un segreto, che potrebbe mettere in pericolo il rapporto che hanno costruito. Il passato rinnegato è troppo importante e potrebbe decidere per loro...

Care amiche, come vi avevo già anticipato, questo secondo volume mi è piaciuto più del primo, soprattutto perché non ho avuto quella sensazione di "già letto/superficialità nei contenuti" che lamentavo nella scorsa recensione. Per questo motivo sento davvero di poter consigliare questa serie, anche perché il terzo volume mi incuriosisce tantissimo. Nel corso della lettura si impara a conoscere la frizzante Lennon e non vedo l'ora di leggere cosa combinerà.
Tornando a questo libro l'ho trovato davvero carino e confesso di non aver immaginato alcune cose se non quasi alla fine della lettura. Le scene erotiche sono abbastanza esplicite e bollenti. Insomma, una bella lettura da non perdere. Per quanto riguarda me, aspetto Lennon e Jasper.
Buona lettura Cosmo!

Per leggere la recensione del primo volume 
autoconclusivo, cliccate sull'immagine!!


Piper Rayne è una coppia di autrici best seller, con gli e-reader pieni di libri e  sposate con mariti che le portano a bere. Amano gli eroi piccanti e le eroine bizzarre che li fanno ridere.


Nessun commento:

Posta un commento