Pagine

mercoledì 21 luglio 2021

MAD LOVE di Jenny Anastan


Una vita in incognito per ripartire da zero e cancellare gli incubi del passato sembra per Angie l’unico modo per continuare a respirare. Non vuole legami, non desidera amici, non cerca relazioni, perché amare porta sofferenza e lei è stanca di superare prove e ostacoli. Soprattutto, non ha più alcun pezzo di anima per farlo. Per questo è fuggita, per questo ha cercato un rifugio dove poter vivere con suo figlio. Dove poter essere di nuovo felice.
Ciò che Angie non ha messo in conto è il ritorno in città dell’uomo più famoso di Dustville, Connor Davis, e non appena si imbatte in lui ogni certezza crolla. Perché Connor è tutto ciò da cui dovrebbe restare lontana e la sola cosa a cui desidera avvicinarsi.
Eppure lei lo sa bene: guardare troppo il sole senza alcuna protezione può essere molto pericoloso…

#prodottofornitodaJennyAnastan
#copiaomaggio
Ne è passato di tempo dall'ultima volta che ho letto un romanzo di Jenny Anastan, ma ogni volta che leggo un suo libro è come leggerlo per la prima volta. La Anastan torna e lo fa con MAD LOVE, in quest'opera ritroveremo Alexander King, in un modo che non avrei mai immaginato, Connor, il protagonista di MAD LOVE, è collegato a King. Il timbro di questa scrittrice si riconosce, la sua trama ci lascia sempre sospese nell'angst... coinvolge e attrae a sé, non rivela mai nulla se non praticamente alla fine e questo ti invoglia a continuare, a terminare in tempi brevi per scoprire le cose taciute.

Dentro o fuori. Un nuovo inizio o ripetere tutto.


Sai di essere più di un paio di scopate.

Angie ha venticinque anni, da sei anni abita nella cittadina di Dustville, in Texas. Lavora come commessa in un negozio di abbigliamento, quando non lavora il tempo lo dedica a Max, suo figlio. Da troppo tempo non è legata a nessun uomo, il passato l'ha portata a tenerli distanti. Non parla del suo passato, tranne che con il suo analista, racconta piccole bugie bianche per fare in modo che nessuno faccia domande. Non concede la sua bellezza interiore al primo che la corteggia. 
Questo fino a lui... fino a Connor.
Connor Davis ha dodici anni in più di Angie, il loro primo incontro è fatto di battibecchi. Connor è la stella della città, farà ritorno a casa dopo aver appeso al chiodo la sua carriera da calciatore e un passato che vuole tenere il più distante possibile da lui. In città tutti lo adorano; le ragazze e le donne fanno a gare per avere anche solo cinque minuti a disposizione con lui. Ma Connor non ha occhi che per Angie... non riesce a resistere alla sua bellezza e al suo animo gentile.
Sono entrambi due protagonisti che sono spezzati e si imbattono l'uno nell'altra, in un amore folle che li porterà a desiderarsi sempre di più...
Ma se il passato di lui tornasse a far capolino sotto forma di "moglie" e rompesse gli equilibri che si sono formati tra Connor e Angie?
La stessa moglie che ha mentito a Connor sarebbe disposta a tutto per tenersi suo marito, anche causare danni.
Connor e Vivian si conoscono da sempre, stesso liceo, stessa compagnia, stessa città... probabilmente era inevitabile che diventassero una coppia. 
Quanto possono durare gli amori giovanili divisi tra carriera e bugie?
E se le cose non rivelate potrebbero deludere? 
E se perdere Angie potrebbe essere l'errore più grande?



Nessun commento:

Posta un commento