Pagine

lunedì 12 luglio 2021

OGNI TUO SEGRETO di Adelia Marino

 

Isabella, capelli di fuoco e occhi d’acciaio, non conosce altro al di fuori della lotta e della violenza. Sul ring stringe i pugni e combatte, incassa i colpi e ricambia con forza ancora maggiore. Sulla pelle, nascoste sotto i tatuaggi, porta le cicatrici di un passato impossibile da dimenticare, ma le ferite più profonde sono invisibili, incise a fondo nel cuore.

Kyle lotta ogni giorno con un dolore che gli ha stravolto la vita e l’ha convinto che non riuscirà mai più ad amare una donna. Eppure, quando l’indomabile Isabella arriva nella sua vita, tutte le sue certezze cominciano a vacillare. Sia Kyle che Isabella sono abituati a combattere, ma riusciranno a vincere contro il sentimento che rischia di schiantare entrambi? Soprattutto, riusciranno a rimanere in piedi quando un segreto più grande di loro rischierà di mandare in frantumi il loro futuro e tutto ciò che pensano di sapere del loro passato?

#prodottofornitodaAdeliaMarino

#copiaomaggio
Ogni tuo segreto, terzo volume della Ink humans, chiude questa serie e lo fa con Isabella e Kyle. Ammetto che il terzo volume mi è piaciuto molto di più rispetto agli altri due, quindi se dovessi scegliere tra i tre, sceglierei proprio questo.
Conosciamo Kyle, membro della band, già nei volumi precedenti, ma qui, grazie anche ai pov alterni, abbiamo avuto la possibilità di conoscerlo ancora meglio. Isabella e Kyle sono spezzati, anche se non mostrano molto di sé, tendono a tenersi stretto ogni segreto, ma ci sono segreti che possono logorare più di altri. Segreti che ti tormentano, segreti che sono parte del passato, ma sembra che non smettano di rincorrerti nel presente.

Lui mi vedeva. Vedeva le parti rotte di me e le baciava.


Tu non sai cosa stai facendo alla mia testa.

E se Kyle fosse la cura per Isabella e viceversa? 
Devono solo fidarsi dell'altro, lasciarsi andare.
Isabella dopo anni di violenze subite, finirà in orfanotrofio, crescerà, diventerà una donna forte, nonostante le debolezze che si porta sulle spalle. Ma di notte, durante il sonno, negli incubi, tornerà a essere la bambina di un tempo. 
Indifesa, sola. 
Kyle è pronto a gestire con lei il tutto, se solo lei lo lasciasse entrare. Vuole proteggerla, racchiuderla tra le sue braccia, difenderla dalle cattiverie.
Kyle un tempo aveva tutto ciò che poteva desiderare, ma il destino gli ha portato via tutto. Oggi è un donnaiolo, le donne cadono ai suoi piedi, ma sono tutte storie di una notte. Non è alla ricerca di nulla, ma per Iz, sente che potrebbe diventare un esploratore. 
Non crede di potersi innamorare ancora una volta, di poter avere un'altra occasione con l'amore. Ma sembra proprio che questo sentimento non abbia ancora finito con lui. 
Kyle si sentirà in colpa per aver aperto il suo cuore a Iz?

Si era fatta spazio dentro me mentre io cercavo in tutti i modi di ignorare quello che mi sembrava di sentire e non pensavo di poter più provare.


Lo volevo nel mio letto, fra le mie cosce, nella mia bocca.

Proprio quando sembra che tutto tra loro fila liscio, ecco che li colpisce la dura verità...
Quella verità sarà più forte dell'amore?


Nessun commento:

Posta un commento