Pagine

martedì 12 ottobre 2021

Segnalazione: SCRIVI DI ME di Federica Gaspari



TITOLO: Scrivi di me
AUTORE: Federica Gaspari
EDITORE: Amazon publishing
GENERE: Dark romance
DATA PUBBLICAZIONE: 13.09.2021
FORMATO: cartaceo, digitale, Kindle Unlimited
LUNGHEZZA: 227 pagine (fonte Amazon)
PREZZO: ebook €2,69; cartaceo € 12,00
Un accordo tra ex, un inganno che potrebbe spezzare più di un cuore, una storia su quanto sia difficile dire la verità, soprattutto a se stessi.

Jason scrive per vivere e vive per scrivere. In un momento di crisi esistenziale e creativa Nadia, una delle sue tante ex, torna nella sua vita con una proposta che potrebbe risolvere almeno in parte i suoi problemi. Quella proposta, però, farà incrociare la vita di Jason con quella di Arianna Monti, casalinga venticinquenne che sembra essere molto più di quello che mostra al mondo.

Arianna non vive la vita che immaginava, anche se ha tutto quello che potrebbe desiderare. Almeno questo è quello che crede. È convinta di vivere la storia perfetta con l’uomo perfetto, anche se continua a pensare a Thomas, che ha sempre considerato l’unico vero amore. L’improvviso arrivo di Jason Del Rio farà vacillare tutte le sue certezze, portandola a rivedere le proprie priorità e convinzioni e trascinandola in un vortice di bugie dal quale si può riemergere solo dicendo la verità.

Federica Gaspari, nata in Alto Adige nel 1986 durante la notte delle stelle cadenti, risiede da anni tra le colline del Trevigiano, pur essendo sempre rimasta legata ai luoghi della sua infanzia, le dolomiti Ampezzane.
Scrive dall'età di cinque anni, ma ha iniziato a farlo a tempo pieno e per il pubblico solo ventidue anni dopo.
Ha condiviso i suoi primi racconti sul portale dedicato all'horror scheletri.com tramite il quale è stata contattata per la pubblicazione del suo primo racconto, "Paura del Buio", nell'antologia "Note in Nero" di EF Edizioni.
Da fine 2013 a fine 2015 alcuni suoi scritti sono stati pubblicati anche in antologie di concorsi letterari nei quali è risultata tra i finalisti ("Premio il club dei poeti 2014", "Intrecci letterari 2014- Storie d'Inverno", "Premio Letterario Nazionale Trichiana Paese del Libro 2015", "Premio il club dei poeti 2015").
Al 2016 risale "Talento Letale", la sua prima antologia, pubblicata da Arpeggio Libero editrice.
Da quando è diventata mamma il tempo per scrivere è poco, ma è riuscita comunque a portare a casa altre pubblicazioni di racconti finalisti in concorsi letterari (CartaCarbone 2017, quarto posto al concorso CoopForWords 2017) e in antologie multiautore ("Le parole, il cuore, le idee per fermare la violenza", "Obscuria - Halloween edition"- Damster 2018).
Si diletta a vagare tra i generi, dall'horror al romance passando per il thriller. A novembre 2021 è prevista l’uscita di un nuovo thriller con NUA edizioni.
Dal 2017 si dedica anche agli scritti degli altri, come direttrice di collane editoriali e come editor e grafica freelance.


Nessun commento:

Posta un commento