Pagine

mercoledì 6 ottobre 2021

Review Tour: LA BUGIA di Karla Sorensen


Regola numero uno per la figlia della proprietaria della squadra? Non uscire con i giocatori.

Specialmente non con i tight end irascibili e tatuati con problemi a controllare i propri impulsi.

Ecco perché Dominic Walker è completamente fuori dal mio radar. Più o meno.
Fare da babysitter al piantagrane della squadra quando viene costretto a fare volontariato per la fondazione per cui lavoro significa che non posso proprio evitarlo.

Vorrei che fosse possibile, però. Perché una volta che inizio a conoscerlo, mi è quasi impossibile ignorare le emozioni che suscita in me.
In poco tempo, mi ritrovo a infrangere tutte le mie regole. Spero solo di non ritrovarmi col cuore spezzato.

#prodottofornitodaPaolaCiccarelli
#copiaomaggio 
Questa grande famiglia dei WW mi ucciderà un giorno... Non sono in grado di descrivere la mia ammirazione nei confronti di questa scrittrice verso le serie che ha pubblicato e che ho letto, che alla fine sono collegate tutte tra loro. Non nello stesso tempo, ma a distanza di anni, ma ciò non toglie il fatto che, per quanto mi riguarda, sono perfette. La Sorensen è riuscita dove, alcune colleghe, non sono riuscite. Ha questa bravura di formare personalità differenti in tutti i personaggi che crea, trame differenti annesse. Ed è anche in grado di farmi commuovere...

Grazie a te, potrei davvero diventare la versione migliore di me stesso.


Non si piange nel football, raggio di sole.
Sport sbagliato, fenomeno.

In quest'opera ritroveremo Faith, conosciuta in Effetto Bomba, la figlia di Luke. All'epoca non aveva nemmeno sette anni, ora Faith ha ventisei anni, è una ragazza semplice, gentile, con un cuore grande. Volenterosa, ama la sua famiglia, il suo lavoro e ha un bel rapporto con la sua migliore amica e coinquilina. 
Ma ha una regola: Non uscire con i giocatori di football.
Dopo l'ultima relazione disastrosa con uno di questi, quando era al college, si è imposta che non si sarebbe fatta spezzare il cuore da un altro giocatore. Ma una cosa bella dopo quel rapporto fallito è avvenuta... ed è Nickilmuratore. Questo è il nick name del ragazzo con cui sovente si scambia messaggi. Non si sono mai visti però, tutto è iniziato per via di un koala da adottare a distanza.
Dominic Walker è nel pieno della sua carriera professionale nel mondo del football, ora è parte dei WW. Dominic non ha una bella nomina, anche perché lui non fa davvero nulla per non lasciare intendere che non è un piantagrane. Ha lo sguardo severo, la sua anima è carica di rabbia, ma il suo cuore... Dio, quest'uomo gigante è uno dei buoni.
Dominic in passato ha perso la sua sorellina a causa di una forma di leucemia rara. Ogni giorno si domanda che aspetto avesse avuto se non fosse morta, la sua sorellina così piccola e saggia che gli ha insegnato molto. Con quella voglia di vivere che solo i bambini hanno. 
C'è un motivo se Dominic si comporta in quel modo...

In quello sguardo, lessi che mi avrebbe adorato per sempre, che avrebbe smosso mari e monti per proteggere qualunque cosa stessimo costruendo.


Si adattava a me alla perfezione.

Per plasmare un po' il caratteraccio di questo giocatore, e per fare in modo che gli altri componenti della squadra in cui gioca lo apprezzino per quello che è e non per come si mostra, la titolare dei WW gli farà fare del volontariato e dovrà essere Faith a occuparsi di lui.
Il primo incontro è un punzecchiarsi a vicenda. Occhiate curiose ed elettricità scorre tra i due. Lui è partito con dei presupposti su di lei, ma poi avverrà qualcosa... E se prima sentiva qualcosa, ora ne è convinto...
Dominic farà il primo passo, stupendo Faith, in senso positivo. Sarà bellissimo lo svolgersi delle cose, entrambi sono consapevoli che sta succedendo troppo in fretta, ma l'amore e il destino per loro aveva quei piani.
Però, perché c'è un però... Dominic non è stato del tutto sincero con Faith. Ricordate quella cosa che aveva scoperto? Ha taciuto, aspettava il momento opportuno per dirlo.
Ma LA BUGIA rischia di rovinare ogni cosa bella...
Questo è un romanzo a dir poco bellissimo, trasmette messaggi importanti al suo interno, di valore.
Leggetelo, è una garanzia.



Nessun commento:

Posta un commento