Pagine

giovedì 13 gennaio 2022

Review Tour: I NOSTRI SEGRETI di L.A. Cotton


Per Ana Parry, Chastity Falls doveva rappresentare un nuovo inizio. Ma quello che sembrava essere la sua salvezza, presto è diventato la sua rovina. Quattro mesi dopo aver perso l’unica ragione per andare avanti, Ana torna a Chastity Falls. È a pezzi, e cercare di dimenticare Jackson non è facile, dato che è determinata a scoprire i segreti più oscuri dei Donohue.
Jackson Pierce sapeva che stava giocando con il fuoco quando ha iniziato a frequentare la ragazza dagli occhi pieni di dolore. Ma lei aveva qualcosa di speciale, e lui aveva sentito il bisogno di conoscerla meglio. Allontanarsi da Ana è stata la cosa più difficile che avesse mai dovuto fare, e dopo quattro mesi non riesce ancora a dimenticarla. Non può farlo.
Perché Ana è ancora in pericolo, e questa volta Jackson è deciso a proteggerla. A qualsiasi costo.
La lealtà li ha fatti separare. I segreti riusciranno a farli riunire? O li allontaneranno per sempre?
La salvezza verrà ottenuta, i segreti verranno svelati.

Bentornati a Chastity Falls

#prodottofornitodaKissPublishing
#copiaomaggio
I romanzi non sono autoconclusivi e vanno letti seguendo l'ordine di uscita. Grazie a KP, ho avuto il piacere di leggere il libro in anteprima...

Sono trascorse le vacanze estive, quattro mesi dall'ultima volta che Ana ha visto Jackson, fino ad allora ha vissuto, ma senza vivere davvero. Prima di lui, Ana, non aveva ragioni di vita. Era autolesionista, depressa, arrabbiata, carica di troppo dolore sulle spalle per la sua età. Aveva perso tutto e tutti l'avevano additata come un'assassina. Ovunque andasse si sentiva indesiderata.
Per chi ha letto il primo romanzo della serie sa bene di cosa sto parlando. 
Ana, una sera ha perso tutto, compresa se stessa. Malgrado gli aiuti ricevuti è sempre e comunque persa, fino a lui... fino a Jackson Pierce.
Ma nonostante le promesse, Jackson la lascia. 
E lei sarà in grado di rimettere insieme i cocci e rialzarsi?
Perché ha scelto i Donohue e non lei?


Come si fa a dimenticare la persona che ti ha fatto rinascere?


Era distrutta, e qualcosa dentro di me voleva aggiustarla.

A tutto c'è una spiegazione, Jax lo ha fatto per un motivo: proteggerla. Con il passare del tempo, guardandola da lontano, non sopportando l'idea che accanto ad Ana ci sia un altro ragazzo che non è lui, si rende conto di essere innamorato di lei. E non è più in grado di starle lontano. Deve riavere quella ragazza nella sua vita, ma come può riuscirci, non farsi scoprire se Braiden gli sta con il fiato sul collo? Proprio per via del suo migliore amico, la sua famiglia, che il rapporto con Ana si è rotto. Jax è consapevole che Braiden e suo padre gli sono stati vicino nel momento del bisogno, che lo hanno cresciuto, che lo sostengono e ne è grato di questo... ma loro non sono la sua vera famiglia, lei lo è. Lei potrebbe essere il suo Per sempre, se solo riuscisse a rimediare a ciò che ha combinato.
In questo romanzo vi sarà una svolta al suo interno, i sospetti di Ana sono fondati, e se è necessario si porterà quei segreti nella tomba, ma cosa succede se Jackson verrà a scoprirli. Entrambi cercano di proteggersi a vicenda dai pericoli e dai "mostri" in agguato pronti a spezzare le loro anime. Legami, debiti,  bugie e salvezza saranno le tematiche trattata.
Ammetto che questo romanzo mi ha coinvolto ancora meno del primo. Come vi avevo già accennato la volta scorsa, in questo romanzo non sembra il timbro della Cotton che ho conosciuto. L'altra serie è più avvincente, sarò onesta, se l'avessi conosciuta con questa serie, non l'avrei mai letta. Ma mi incuriosisce scoprire come continuano le vicende. Jackson che lotta per ciò in cui crede, che reagisce, è stata una svolta. Credevo di vederlo interpretare lo zerbino di B a vita. Ana è troppo malinconica, mai un sorriso o una reazione positiva. Capisco il suo stato d'animo e non riesco a immaginare ciò che prova, ma a volte ai miei occhi è risultata troppo debole. Dovrebbe essere più forte. Spero che nel terzo volume si riscatti un pochino.


Nessun commento:

Posta un commento