Pagine

lunedì 14 febbraio 2022

L'EREDITIERA RAPITA di Sophie Lark



Hanno ucciso mio padre, e io ho rapito la loro figlia…

È mia prigioniera, una piccola ballerina che danza solo per me. 

Nessa è dolce e innocente. Non si merita affatto tutto questo. Ma è così che funziona nel nostro mondo: i lupi mangiano gli agnelli, non importa quanto siano gentili. 

La userò per ottenere la mia vendetta. A meno che prima decida di assecondare la mia fame…


#prodottofornitodaGreyEaglePublications

#copiaomaggio

Eccoci con il secondo romanzo della serie Eredi brutali, se il primo volume dopo la seconda parte si è riscattato, in questo non è affatto successo, solo a pochi capitoli dalla fine il mio cervello ha sussurrato un "Finalmente, era ora!".  Ammetto che il primo romanzo dove vede protagonisti Aida e Callum mi è piaciuto decisamente di più, in questo non ho sentito la verve dark crime romance. L'ETL c'è ma bisogna arrivare alla fine per gustarsela.


In questo romanzo i protagonisti sono Nessa Griffin e Mikolaj Wilk, questi personaggi secondari del primo volume della serie, ora hanno la scena. Nessa è la sorellina diciannovenne e innocente di Callum, quella che è consapevole degli "affari" di famiglia, ma che non si interessa. Quella che ama ballare, studiare coreografie e che desidera terminare gli studi. 


Mikolaj invece è il figlio d'onore, ma non di sangue di Tymon, Tymon lo ha preso con  dopo il suicidio di Anna, sua sorella gemella, quando ha conosciuto quanto è spietato. Da quel giorno Miko non ha più sentimenti, è freddo e privo di ogni emozione. Nel primo volume Tymon non farà una bella fine, perciò Miko per riscattare la morte del padre rapirà Nessa. Vuole che i Gallo e i Griffin soffrano. La vendetta è l'unica cosa che brama... o almeno fino a un certo punto, visto che poi inizierà a desiderare Nessa. Non la vedrà più come sua prigioniera, ma vedrà ogni parte di lei e ne è attratto. Anche Nessa è attratta da Miko, se inizialmente lo vedeva come il mostro che l'ha rapita, con il passare dei giorni non è più così. Oltre quel muro c'è un ragazzo che lei ama.


La loro storia muta, con il tempo prende vita proprio come Miko, internamente era spento, morto. Per la prima volta tradirà i suoi "fratelli", questi non la prenderanno affatto bene... il fatto che lui per amore si sia alleato ai Gallo/Griffin non è accettabile, per questo motivo gliela faranno pagare...  e lui per proteggere la persona che ama è disposto anche a morire.


Non aggiungo come si concluderà, rovinerei l'effetto sorpresa. Attendo i prossimi volumi della serie, curiosa di conoscere gli altri personaggi.




Io vedo lei, e lei vede me. 

Ero morto, e lei era la vita.




Nessun commento:

Posta un commento