Pagine

martedì 22 febbraio 2022

PAZZA PER IL BANCHIERE di Piper Rayne




Mio fratello si era rifiutato di presentarmelo, quindi la colpa per quello che è successo dopo è sua. Se invece me l’avesse fatto conoscere lui, ora non mi troverei nei guai. Cioè, sul serio, qual è il problema? Non mi interessa per il suo aspetto fisico.

Certo che no, io voglio QUELLO. Ma a cosa avete pensato? Parlavo del suo portafoglio.

E, prima che iniziate a giudicarmi, vi assicuro che non sono una persona affamata di soldi. Voglio solo proporgli un’interessante opportunità di investimento. Purtroppo mio fratello, siccome ha un palo nel sedere, si vergogna di dirgli che sua sorella gemella ha inventato degli incredibili sex toys. Il problema è suo, non mio.

A quel punto ho preso in mano la situazione. Il termine “sconfitta” non appartiene al vocabolario di Lennon Hart.

Grazie alle mie grandi doti da investigatrice, ho scoperto dove e quando sarei riuscita a incrociarlo. 
È stato solo quando mi sono seduta di fronte a quest’uomo estremamente sexy che mi sono resa conto di volere molto più dei suoi soldi. A non stare attenta, potevo benissimo finire per volere il suo cuore.

Ma a quanto pare devo affinare le mie doti investigative, perché anche Jasper nasconde un segreto. Un segreto che può cambiare ogni cosa.

#prodottofornitodaTriskellEdizioni
#copiaomaggio
Ciao Cosmo!
Oggi recensisco per voi Pazza per il banchiere, terzo e ultimo volume della trilogia Modern Love del duo Piper (&) Rayne.
Stavolta tocca alla più matta del trio: Lennon Hart, disinibita e tatuata femme fatale. Ventisei anni e una carriera come tatuatrice, ha un unico obiettivo: trovare un finanziatore per il suo sogno, ovvero produrre giocattoli erotici.
Dopo l'ennesimo rifiuto, cerca di convincere il fratello gemello a farle conoscere il suo ex capo, Jasper Banks, ma siccome costui si rifiuta, complice anche una botta di fortuna, riesce ad ottenere ciò che vuole.

 Sono una donna adulta e single, perché non dovrei farlo più che posso e quanto più spesso possibile?
 
Lennon conosce Jasper solo di fama. Non ha idea di come sia fatto, e di sicuro non si aspetta di incontrarlo in una serata per cuori solitari.

Mi accorgo all'improvviso che quest'uomo è la mia versione maschile. Anzi. È addirittura una versione migliore di me.


Jasper è affascinato da Lennon. Sin dal primo momento in cui ha posato lo sguardo su di lei ha capito che si trattava di una donna speciale. Una donna unica.
Non è alla ricerca di una botta e via, anche perché non può permetterselo.

Ma adesso devo fare una scelta: voglio Jasper nel mio letto o in sala riunioni?

Lennon capisce sin da subito che non può parlare a Jasper del suo bisogno di un investitore e decide di mantenere il segreto.
Jasper, dal canto suo, ha un segreto che non vuole si sappia in giro...
Quando il (bel) segreto di Jasper viene a galla, è difficile tirarsi indietro.
Resta quello di Lennon ma quando la verità verrà svelata, sarà più di una persona a soffrire...

Pazza per il banchiere è scritto in prima persona, dal punto di vista di Lennon, e racconta di un'evoluzione. Una donna che è stata sempre sessualmente disinibita, che non ha mai desiderato una storia seria, e se n'è sempre fregata del giudizio altrui, subisce una di quelle trasformazioni che solo l'amore può.
Una bella lettura, scorrevole e veloce. Le scene erotiche sono abbastanza frequenti ed esplicite, mai volgari. Confesso di aver anche pianto un pochino.
Mi è piaciuto davvero tanto e, come annunciato dalle stesse autrici nei ringraziamenti, aspetto Marcus, Dane e Garret: tre papà single.
Buona lettura Cosmo!

Per leggere la recensione dei primi volumi 
autoconclusivi, cliccate sull'immagine!!

 
Piper Rayne è una coppia di autrici best seller, con gli e-reader pieni di libri e sposate con mariti che le portano a bere. Amano gli eroi piccanti e le eroine bizzarre che li fanno ridere.

Nessun commento:

Posta un commento