Pagine

giovedì 3 febbraio 2022

Segnalazione: MORTE. La Favola Oscura di J. Fiorentino

“Quando non puoi risalire, puoi sempre scendere. Giù nella tana del coniglio e ancora più in basso, nel profondo abisso nero.”

Tre mostri e una scommessa. Chi di loro otterrà il cuore di Lily, la fanciulla che ha salvato il diavolo, prendendo così il controllo di Butterfly House?
La casa oscura da cui sembra avere origine il Male non è l’unico motivo per cui Evan Sandman vuole vincere questa partita, dato che Lily potrebbe essere la sua sposa perduta in passato.
Per salvare più di una vita e restare accanto a Evan, Lily tornerà nella casa dove si sta risvegliando qualcosa di oscuro e antico che appartiene al passato di Evan. Una creatura che sottopone le sue vittime a giochi mortali e che potrebbe causare la fine del ragazzo delle falene.
Il secondo volume della Favola Oscura, una storia di mostri e d’amore, di morte e di rinascita, un folle valzer di anime che danzano trovandosi e perdendosi tra le tenebre.

Jonathan Fiorentino, autore e illustratore, ha iniziato a scrivere romanzi a soli 14 anni e da allora ha concluso un libro all’anno, sempre accompagnato dalla sua passione per il disegno. Jonathan è infatti un artista a tutto tondo, dalla scrittura fino al cosplay.
Ha dato vita a numerose saghe, come “Sitael”, vincitrice di alcuni premi letterari, pubblicata da Flaccovio nel 2010, acquisita nel 2011 da Rizzoli e poi da Fabbri e ripubblicata da Elpìs Editrice, unitamente al romanzo prequel Fragment.
Sempre per Elpìs ha pubblicato la “Saga Oscura” composta da sei romanzi e la “Favola Oscura”, iniziando questo sogno di tenebra con Abisso che continua adesso con Spazio Cultura Edizioni che ha acquisito il marchio realizzando la nuova collana editoriale Elpìs.

Nessun commento:

Posta un commento