Pagine

lunedì 28 marzo 2022

Cover Reveal: STILL INTO YOU di Federica Alessi & Adelia Marino


TITOLO: Still into you
AUTORE: Federica Alessi, Adelia Marino
SERIE: One men series #2
GENERE: Contemporary romance, Spicy, Slow burn
RELEASE DATE: 7 aprile

Ci sarà una promo lancio e per 24h sarà possibile acquistare l'ebook a 0,99€
Il libro sarà disponibile su Kindle Unlimited oppure a 2,99 e uscirà in cartaceo.
Venice è un’interior designer dai capelli rosa, gli occhi color lavanda e un desiderio irrefrenabile di iniziare da zero nella sua nuova casa, dove si è trasferita da poco. Non è interessata ad avere una relazione seria con nessuno e, benché un po’ di compagnia maschile non le dispiaccia, non ha intenzione di mescolare il dovere con il piacere quando si tratta di lavoro. È per questo che, quando viene ingaggiata da Jake, il suo affascinante vicino di casa, perché rimoderni gli interni della sua birreria, Venice ha una sola certezza: non lascerà che il desiderio che prova per quest’uomo si frapponga tra lei e la sua professione.
Jake, d’altro canto, ha idee completamente diverse. È deciso a conquistare Venice a tutti i costi, ma non conosce nulla del suo passato e delle cicatrici che nasconde. Quando il fratello scapestrato della ragazza torna in città, portandosi dietro una scia di guai, Jake scopre qualcosa di molto difficile da accettare: Venice è in pericolo. E lui è pronto a tutto per proteggerla. Che lei lo voglia o no.

«Non guardarmi così», disse.
«E dimmi, come dovrei guardarti, Venice?», domandai, muovendomi verso di lei e rendendomi conto di essere un po’ incazzato.
«Non come se volessi divorarmi», indietreggiò.
«Missione alquanto improbabile, se non praticamente impossibile».
Feci un passo avanti.
«Jake».
«Continua a pronunciare il mio nome con quel tono di voce e a breve ti ritroverai senza nulla addosso, sul piano della cucina e con la mia faccia tra le tue gambe aperte».
La sentii inspirare con forza.
«Non è professionale», fece un altro passo indietro.
«È questo che ti racconti quando pensi a me?»

Nessun commento:

Posta un commento