Pagine

giovedì 12 maggio 2022

IL FIDANZATO DI MIA SORELLA di Crystal Lacy




Quando Kendall O’Hara sorprende il suo ragazzo intento a tradirlo, corre dalla sorella, l’unica persona su cui possa contare in città. Ma lei è in viaggio per lavoro, quindi Kendall si ritrova a condividere l’appartamento con il fidanzato con cui lei convive, un ragazzo supersexy e altrettanto gentile. 
Luke Hale, a causa della sua famiglia, è diventato così insensibile alle relazioni che non ha avuto alcun problema a far finta di essere il fidanzato della sua migliore amica. Fino all’arrivo del dolce, adorabile fratello della ragazza. La passione di Kendall per il proprio canale dedicato al cibo è contagiosa, e la sua sincerità e vulnerabilità sono inebrianti. 
I due sanno che dovrebbero essere off-limits l’uno per l’altro, ma trascorrere del tempo insieme – a cucinare, parlare, scherzare – è così piacevole e meraviglioso. L’attrazione fra loro è innegabile e, quando Kendall scopre che Luke in realtà è disponibile, può accadere di tutto.
La chimica bollente lascia subito il posto ai sentimenti. Ma la permanenza di Kendall è temporanea. Il loro accordo di essere amici di letto sfocerà in un amore eterno, o finiranno entrambi per rimanere di nuovo da soli?

#prodottofornitodaTriskellEdizioni
#copiaomaggio
Questo libro rappresenta la classica commedia romantica fatta di misunderstanding, mezze verità e con un protagonista giovane, carino e po’ pasticcione e l’altro più maturo, forte e protettivo. Nonostante i vari cliché, lo stile fresco e scorrevole fa sì che la storia non risulti banale, ma frizzante e coinvolgente.
Il pov alternato permette di apprendere di più sia dell’estroverso e chiacchierone Kendall che dal più taciturno e morigerato Luke. La “commedia degli errori” è basata sul fatto che Kendall non sappia che Luke non è veramente il fidanzato di sua sorella, ma ciò lo porta anche a sentirsi male nei confronti di Keira perché gli piace Luke il quale non vuole mettere fine alla recita perché crede gli sia d’aiuto a mantenere le distanze da Kendall da cui è segretamente attratto. Insomma, un bel rigiro di segreti e verità taciute a cui viene mixata la passione di Kendall per il cibo che esprime al mondo con il suo canale YouTube ed il suo profilo Instagram. Proprio la cucina avvicinerà i due visto che Luke è un insospettabile ottimo cuoco e aiuterà Kendall con le sue ricette e lo salverà dai suoi soliti disastri culinari.
Ovviamente non manca quel pizzico di angst per rendere il tutto più movimentato e non far cariare i denti id noi poveri lettori, ma nulla di difficile da superare e, fortunatamente, Luke aprirà gli occhi prima di fregarsi con le sue stesse mani.
Insomma, una storia leggera e divertente, con il giusto pizzico hot, che intrattiene piacevolmente e cattura fin dalla prima pagina. Una lettura caldamente raccomandata per un po’ d’evasione e relax con la dolcezza di Kendall e la forza di Luke.


Cosa c’era in quel ragazzo che mi eccitava così tanto?
Giusto. Sapevo esattamente cosa. Era perché era il ragazzo più dolce, divertente e adorabile che avessi mai conosciuto, e mi piaceva. 

«Io voglio questo. Voglio te.»
«Me?»
«Te. Nella mia cucina, a mangiare le pietanze che preparo e scattare foto a ogni singolo piatto. Cavolo, perfino a far scattare l’allarme antifumo. Te in bagno, che spargi per tutta la casa il profumo di qualche tipo di frutteto di quel tuo shampoo. Te che ti addormenti sul divano con il cellulare ancora sul petto. Te nel mio letto, braccia e gambe ovunque, che mi rubi le lenzuola. Te…»

Crystal Lacy vive con la sua amorevole famiglia alle Hawaii, dove pioviggina o c’è sempre il sole e non nevica mai –il che è un peccato, perché lei preferisce sentire freddo che non sudare, a meno che non sia per un’Ottima Ragione. Scrive romanzi d’amore queer, perlopiù m/m, ma anche qualcosa f/f. Un giorno vorrebbe scrivere un libro young adult sui gatti.
Crystal è anche una fangirl da lungo tempo e scrive slash fan fiction per i fandom di Untamed/CQL e Hannibal sotto il nome di crystalusagi. Nutre un amore profondo per la cultura dei fandom, e la potete trovare di frequente su Twitter e Tumblr intenta a condividere graziosi fan art.


Nessun commento:

Posta un commento