Pagine

lunedì 16 maggio 2022

Review Tour: THE GOLDEN SAINT di Veronica Eden



Ha rubato il mio primo bacio... e ora crede di poter prendere tutto.
Gemma
Ho respinto l’unica persona che in questa scuola nessuno si sognerebbe mai di rifiutare.
Ora sono presa di mira da ragazze gelose, ragazzi in competizione per spezzare la Santarellina, e da lui. Dopo un solo bacio, il re della scuola mi insegue come se fossi un premio da vincere. Beh, dovrà combattere più di così, perché non sono un trofeo.
Vogliono un pezzo di me, ma non mi piegherò né perderò la mia integrità per loro.
Nessuno rifiuta il re.
Lucas
Un bacio dato per errore capovolge il mio intero mondo.
La ragazza nuova mi rifiuta e, come se non bastasse, mi ha lanciato una sfida. Ma non vincerà. Nessuno dice di no a me. Questa scuola mi appartiene e imparerà qual è il suo posto, se non vuole che la sua vita diventi un inferno.
Riuscirò a farla capitolare. Lo farà ancora prima che avrò finito di spezzarla.

#prodottofornitodaHeartbeatEdizioni

#copiaomaggio

Ammetto che questo romanzo non mi ha fatto impazzire più di tanto, forse mi aspettavo un Bully romance con un'altra impronta, diciamo più alla Dear Love, per intenderci e per restare in casa HBedizioni. 

Più che altro, in questa storia, l’atteggiamento possessivo e a volte insensato di lui nei confronti di lei con quei comportanti da s****** ingiustificati mi hanno destabilizzata e fatto provare varie emozioni, son passata dal volerlo prendere a calci, a non sopportarlo e al volerlo stringere. Solo alla fine si è rivelato meno bullo, diciamo, e ha iniziato a incuriosirmi. Nell’insieme è un romanzo leggibile, poi anche qui come il resto delle cose va sempre a gusto personale. Quello che mi incuriosisce sono altri due protagonisti, che conosceremo all'interno dell'Opera. Un uccellino infatti mi diceva, che a sua volta ha sentito da un altro uccellino, che il secondo volume è più bello. Quindi confido in Devlin e Blair. 

Il romanzo narra le vicende di questi liceali, al loro ultimo anno. Gemma è appassionata di fotografia, ha un fratello gemello e a causa di uno spiacevole episodio "ha" fatto trasferire tutta la sua famiglia in un altro Stato. Un tempo era parte di quei ragazzi popolari, adesso cerca il più possibile di stare lungo i bordi, di non farsi notare. Ma... non passa inosservata, almeno non agli occhi di Lucas, che le ruba il suo primo bacio.

Non mi interessa più distruggerla. La desidero e basta.


Tu appartieni a me.

Lucas è il re alla SLHS, ha dei sogni nel cassetto, adora disegnare e progettare edifici, ma per tutti è l'idolo del football. Questa cosa lo tormenta, giorno e notte. Non vuole far domanda presso un college della Ivy League, non vuole essere notato, non vuole essere un giocatore della NFL, vuole solo realizzare ciò che desidera davvero. 

I suoi genitori riusciranno a capire e ad accettare le sue scelte quando le esporrà?

Presso la SLHS tutti lo considerano importante, le ragazze lo adorano, vorrebbero accaparrarselo, i ragazzi vorrebbero essere come lui e lo imitano, e lui mostra ciò che tutti si aspettano e che vogliono vedere. Quella però non è la sua vera facciata. Dietro si nasconde un ragazzo d'oro. Si mostra come malvagio, se ne frega di tutti, ma non lo è e questo... fino a Gemma.

Tra Gemma e Lucas l'inizio è burrascoso, lui non ha alcuna intenzione di mollare la presa e la scommessa che ha fatto con il suo gruppo di amici a proposito della nuova arrivata, adesso è diventata il suo unico obiettivo. 

Vuole quella ragazza, sente che gli appartiene, lei è sua. Attuerà ogni mossa e strategia, se serve rapirla o ingannarla, lo farà.

Gemma però inizialmente non è dello stesso avviso, le cose con il passare dei giorni non saranno più una questione d'amore e di odio, ma si faranno intense, calde. Lei non dovrebbe desiderare tutto di Lucas, eppure quel ragazzo la attrae, la chiama a sé... vuole che lui con i suoi modi dominanti sia tutte le sue belle prime volte.

Il romanzo è incentrato su questa coppia, ovviamente, ma tratta anche i rapporti tra amici, figli e genitori e fratello e sorella.


Nessun commento:

Posta un commento