Pagine

lunedì 1 agosto 2022

IL GIOCO SBAGLIATO di Kandi Steiner



Pagine: 390
Serie: autoconclusivo
Genere: contemporary/sport romance
Prezzo ebook: 3,99 euro
Prezzo cartaceo: 15,00 euro
Data uscita: 12 luglio 2022
Disponibile solo su Amazon e Kindle Unlimited

Due abbonamenti.
Un'idea geniale.
Zero interesse in una relazione.

Il piano è semplice: un ragazzo nuovo, sexy, preferibilmente divertente e decisamente single occuperà uno di quei posti a ogni partita dei Bears al Soldier Field. E io occuperò l'altro.
Non mi viene in mente un modo migliore per utilizzare gli abbonamenti che ho comprato per il mio ex marito. Sono una donna che pianifica, e questo piano è infallibile.
Finché Zach Bowen non si offre di essere il mio round di prova.
È irritante, presuntuoso e prepotente. E assolutamente, innegabilmente stupendo.
Qualsiasi donna con un cuore che batte sarebbe attratta da lui, e il mio accelera ogni volta che apre bocca.
Ma come ho detto, sono una donna che pianifica e non intendo rinunciare a questo piano.
Una sola notte. Una sola partita. E poi il suo tempo sarà scaduto.
Può provare a cambiare le regole, ma la verità è che non può vincere se fa il gioco sbagliato.

#prodottofornitodaPaolaCiccarelliTranslation

#copiaomaggio


Buonsalve Cosmo! Ogni tanto riappaio su questi schermi, spero che la vostra estate stia andando bene.
Ultimamente ci sono state tantissime uscite interessanti tra cui "Il gioco sbagliato" di Kandi Steiner
autrice già pubblicata in Italia e di cui ho amato "Per il mio amore, whiskey" e "La strada dei nostri cuori".
Una volta visto l'annuncio non potevo lasciarmi scappare un suo sport romance!

"Innamorarsi è facile. Disinnamorarsi era più difficile."

Gemma, la nostra protagonista, è giovane ma non per questo spensierata. Ha già dovuto avere a che fare con i dolori della vita e ne porta addosso ancora i segni, sono segni profondi che le rendono difficile vivere una vita serena. Per fortuna al suo fianco c'è Belle, l'amica che tutti vorremmo avere, sempre pronta a dispensare consigli, risate e idee geniali, anche se un po' strane!

Proprio grazie a Belle, la nostra protagonista si ritroverà a mettersi in gioco e per farlo sfrutterà la sua passione per il football, insomma una sorta di appuntamenti sugli spalti delle partite dei Bears!

Tutto sembra andare perfettamente se non fosse che Gemma si ritroverà a dover affrontare il fascino di Zach, una ragazzo divertente, bello e soprattutto quello giusto per farla innamorare, di nuovo. 

Riuscirà Gemma nel suo piano oppure sconfiggerà le sue paure e vivrà ciò che il destino ha in serbo per lei?



(immagine presa dalla pagina facebook di Paola Ciccarelli Translation)


Solitamente il mio istinto sulle letture non sbaglia ma stavolta qualcosa è andato storto.
Ho iniziato Il gioco sbagliato con la voglia di immergermi in una delle storie create da Kandi Steiner ma purtroppo non ho percepito le emozioni e sensazioni che solitamente mi accompagno durante la lettura di un suo romanzo.
Pagina dopo pagina, la storia andava avanti ma nonostante ciò non sono riuscita ad entrare in sintonia con i personaggi o con le dinamiche della storia. 
Proprio quando pensavo che i "problemi" iniziali fossero stati superati così dal nulla mi sono ritrovata indietro al punto di partenza senza capire perché. 
L'unica cosa che non mi è dispiaciuta ovviamente è lo stile dell'autrice, molto scorrevole ma stavolta non è bastato per farmi vivere a pieno la storia di Zach e Gemma. 
Se amate gli Sport Romance vi consiglio comunque questa storia perché, come dico sempre, le letture sono soggettive e quindi spero voi possiate apprezzarla e godervela a pieno. 

Kandi Steiner è un'autrice bestseller di Amazon e un'amante del whiskey che vive a Tampa, in Florida. Famosa per scrivere romanzi che suscitano un'altalena di emozioni, adora dare vita a personaggi imperfetti e creare storie d'amore vere e crude, in tutte le sue forme. Se ami le letture angsty, emotive e motivazionali, è l'autrice giusta per te.
Ex allieva dell'Università della Florida Centrale, si è laureata con una doppia specializzazione in Scrittura Creativa e Pubblicità/PR, con Women’s Studies come materia complementare. Ha iniziato a scrivere in quarta elementare dopo
aver letto il primo volume di Harry Potter. In prima media,  ha scritto e curato il proprio giornale, distribuendolo ai compagni di classe. Alla fine, il preside l'ha scoperto e il giornale è stato rapidamente soppresso, anche se Kandi ha cercato di lottare per la sua "libertà di stampa".
Si è particolarmente appassionata a scrivere romance dopo il college, poiché è sempre stata un';inguaribile romantica e le piace mettere in risalto tutte le sfide dell'amore così come i trionfi.
Quando non scrive, puoi trovarla a leggere libri di ogni tipo, a pianificare la sua prossima avventura o a ballare la pole dance (sì, hai letto bene). Le piace la musica dal vivo, viaggiare, giocare con i suoi pelosetti e godersi la dolcezza della vita.

Nessun commento:

Posta un commento