Pagine

mercoledì 21 settembre 2022

AI SUOI ORDINI di A.E. Via





Nothing Special #6

S.W.A.T. Edition

Lennox Freeman (Free) è uno dei migliori hacker al mondo, il che ha fatto sì che passasse la maggior parte della sua vita in fuga, senza mai essere in grado di mettere radici. Non poteva fidarsi di nessuno, nemmeno della sua stessa famiglia. Se non fosse stato per il suo migliore amico, Tech, il padre di Free avrebbe venduto lui e le sue abilità alla famiglia criminale più ambiziosa in circolazione quando era ancora solo uno studente al MIT. 
Free deve la sua vita a Tech, così quando il suo amico lo chiama ad Atlanta per lavorare con lui, non può dirgli di no. Tuttavia, non si aspettava di trovare il gruppo iperprotettivo di investigatori della task force più famigerata del PD di Atlanta. E di certo non era pronto a incontrare il capitano della SWAT, responsabile della loro sicurezza.
Ivan Hart ha vissuto tutta la vita con un unico credo: servire e proteggere. Aveva lavorato duramente per mettere insieme la sua squadra, poi God ha deciso di assumere un altro specialista informatico per il suo dipartimento. Un uomo il cui cervello, l’aspetto alla moda e la voce lasciano Hart senza parole. Free risveglia rapidamente una passione in lui, una passione che credeva morta da tempo. Un’attrazione che non sapeva esistesse. 
Ma un futuro con Hart potrebbe essere potenzialmente pericoloso e tutto ciò che Lennox Freeman desidera nella vita è sicurezza, amore e protezione... 

(Questo romanzo fa parte di una serie e contiene i personaggi citati in precedenza, ma può essere letto come un libro a sé stante. Nessun cliffhanger.)

#prodottofornitodaTriskellEdizioni
#copiaomaggio
Con questo sesto capitolo della serie Nothing Special, torniamo nell’universo della task force più famosa di Atlanta, ma con un maggiore focus sulla squadra SWAT in loro supporto. 
Soprattutto nel libro precedente, Niente di Speciale V, avevamo avuto modo di conoscere Ivan Hart il grande, grosso e buonissimo capo della squadra SWAT del distretto di God e Day. Volendo la storia di Ivan e Len potrebbe anche essere letta come stand alone, ma la si gode enormemente di più sapendo i retroscena dei diversi personaggi.
Len è giunto ad Atlante per sostituire Tech come esperto informatico della task force e, da subito, è rimasto affascinato da Ivan che, però, tutti credono sia un caposaldo dell’eterosessualità con tanto di ex moglie nel curriculum. Ovviamente, Ivan è tutt’altro che etero e il suo chiedere impacciatamente aiuto a God per far colpo su Len è davvero tenero.
Il personaggio di Ivan è davvero un gigante buono, più di un metro e novanta di muscoli, ma con un vero cuore d’oro per il quale è stato per decenni in balia di una moglie che l’ha tiranneggiato e trattato malissimo. A vederlo non lo si crederebbe vittima di abusi psicologici domestici, ma è proprio ciò che è stato per lungo tempo. Il suo animo buono ed il suo istinto protettivo sono tutto ciò di cui Len ha bisogno per guarire le sue ferite. Dopo una vita trascorsa a guardarsi le spalle per il profitto che il padre ha sempre voluto trarre dalle sue capacità informatiche, Len ha deciso di rifarsi una vita e lavorare per il “bene”.
Si tratta di due uomini che hanno bisogno di sicurezza e punti fermi nella loro vita, di poter contare l’uno sull’altro e rappresentare l’un l’altro la casa che non hanno mai sentito di avere.
Una storia delicata anche se con una decisa componente hot come tutte quelle di questa autrice, dove la conoscenza dei due è condita da missioni adrenaliniche e grasse risate in compagnia di quei matti di God, Day e della loro squadra.
Dopo la conclusione del libro vi è un capitolo bonus su Fox, braccio destro e caro amico di Ivan, e Big Bull, un forte e testardo cowboy texano. Tra i due si preannunciano scintille anche se non saranno loro i protagonisti del prossimo capitolo della serie, ma quando arriverà il loro turno sono certa che ne varrà la pena.
«Sei forte e sodo. E morbido proprio nei punti giusti. Con le tue braccia attorno, mi sento intoccabile. Sento di poter fare qualsiasi cosa voglia, perché qui ci sei tu.»

«È così. Io ti amo. Ti amo già. E magari ti starai chiedendo com’è possibile, ma dovrai semplicemente fidarti di me e lasciare che te lo dimostri con il tempo. Sarò buono con te. Te lo prometto. Non ti maltratterei mai.
Mai. Perché non potrei sopportarlo se tu mi trattassi male.»
«Mai.» Hart lo strinse forte. «Io ti proteggerò con la mia vita, Len.»
«Lo so.» Free sorrise, poi disse ancora: «Ti amo.»

Era pronto per tornare nel mondo, per tornare al suo lavoro. Pronto a correggere altri torti nella loro città.
Era un lavoro duro e faticoso, il suo, ma qualcuno doveva pur farlo. Ciò che lo rendeva accettabile era sapere di avere finalmente un posto dove venire a rilassarsi, quando la quotidianità si faceva troppo stressante. Il suo compagno gli aveva fatto quel regalo.
A.E. Via scrive gay romance da anni ed è la fondatrice e proprietaria di Via Star Wings Books, una casa
editrice che pubblica nuovi autori MM.
I romanzi di A.E. spaziano dal romanticismo più sfrenato al piccante e scandaloso. Le sue storie spesso
contengono svolte e sorprese che conducono il lettore a nuove e profonde riflessioni.
Quando non sta scrivendo sul portatile, si dedica alla famiglia, composta dal marito e quattro figli.


Nessun commento:

Posta un commento