Pagine

mercoledì 21 dicembre 2022

HEART (Ballsy Boys #3) di K.M. Neuhold & Nora Phoenix



Ballsy Boys #3

Come fa una persona che ha giurato di non fidarsi mai più di alcun individuo a innamorarsi non di uno, ma di due uomini?

C’è gente che guarda dall’alto in basso l’essere una star dell’intrattenimento per adulti, ma questo lavoro è stata la mia salvezza. Il mio capo è l’unico che non mi ha voltato le spalle quando ha saputo della mia fedina penale.
Dopo essere stato fregato dal mio ex, ho giurato di non lasciare avvicinare mai più un altro uomo, ma quando il mio dolce amico nerd Mason chiede il mio aiuto per migliorare le sue abilità in camera da letto, non posso resistere.
E poi c’è il mio splendido e scontroso agente di sorveglianza che ha fatto del salvarmi la sua missione. Entrambi sembrano decisi a minare la mia determinazione, e sta diventando sempre più difficile ricordare a me stesso perché è così pericoloso fidarsi.

Heart è una storia d’amore MMM e il terzo libro dell’emozionante e sensuale serie Ballsy Boys. Può essere letto come stand-alone, ma è più divertente leggere la serie in ordine. Troverete un goffo nerd, un sexy agente di sorveglianza e un uomo oppresso dal proprio passato che scopre di essere degno di essere amato.

#prodottofornitodaMaryVTraduzioni
#copiaomaggio
Dopo Rebel e Tank, questa è la volta di Heart, recente acquisto dei Ballsy Boys, ma da subito integrato nel gruppo. Aria da bad boy, tatuaggi e sguardo assassino, ma sotto a tutto ciò asconde un passato doloroso e ferite dure da curare. Già nei libri precedenti della serie, avevamo visto come Troy avesse cercato di spingere Mason, l’amico nerd impacciato, tra le braccia di Heart, anche solo per un po’ di “pratica”.
In realtà, tra Mason e Heart si sviluppa una forte amicizia data da partire ai video games e giornate di relax e serie tv. Nonostante l’aspetto diametralmente opposto, i due sembrano avere molto in comune. Un ex particolarmente da dimenticare ha fatto decidere ad Heart di non avere mai più una relazione così sa offrire solo un po’ di divertimento a letto ed è così che iniziano le cose tra lui e Mason.
Mason, timido ed impacciato nerd, ferito da un ex prepotente che lo avviliva in continuazione, non si crede all’altezza di nessuno ed è particolarmente grato ad Heart quando accetta di aiutarlo a migliorare tra le lenzuola.
Al mix si aggiunge Lucky, ex marines ed ora agente di sorveglianza di Heart che, tra le altre cose, è anche un ex galeotto. Lucky incontra Mason in un locale e ne rimane incanto così iniziano ad uscire insieme.
Ovviamente, presto i tre scopriranno dei reciproci rapporti ed il tutto finirà per sfociare in una inaspettata relazione poliamorosa.
Personalmente, preferisco le relazioni a due e qui, in aggiunta, una dei tre è anche un attore porno. Nonostante ciò, ho trovato questo libro scorrevole e niente affatto volgare, come d’altronde gli altri della serie. Vengono affrontati diversi temi e situazioni, non viene tutto incentrato sul sesso che, nonostante sia ovviamente abbondante, non è mai gratuito o fine a sé stesso.
Insomma, per chi è già entrato nel mondo dei Ballsy Boys questa è una lettura imperdibile e, per chi non li conosce ancora, dico che è il momento di fare la conoscenza di questi aitanti giovani che hanno profondità inaspettate e dolcezza da vendere.
Non sono abbastanza per nessuno dei due, ed è così fottutamente ovvio che non posso credere che nessuno di loro ne abbia parlato.


Nessun commento:

Posta un commento