Pagine

giovedì 1 dicembre 2022

LILITH di K.V.Rose



Autrice: KV Rose
Data d'uscita: 31 ottobre
Serie: I Dannati (vol. 1)
Genere: NA dark romance
Formato: Kindle, KU e cartaceo
Io ero Lilith.

Lui era Lucifer.

La notte di Halloween, un anno fa, ho venduto la mia anima al diavolo. Con tanto di rito di sangue e tutto il resto. Avevo meno di nulla all’epoca. Lui mi ha promesso il mondo.

E poi è sparito, portandosi il mio cuore con sé.

Ma ora, è lui quello che ha tutto da perdere. Una famiglia. Un nome. Una reputazione.

Io continuo a non avere nulla, ma sto lentamente risalendo la china, un corpo alla volta.

Questo Halloween, le cose andranno diversamente. Questo Halloween, “Lilith” verrà a prendersi ciò che è suo.

“Lilith” è il primo volume della serie "I Dannati,” dei Dark Romance per i quali si consiglia la lettura a un pubblico adulto e consapevole. Contengono scene di sesso esplicite e diversi elementi che potrebbero turbare diversi lettori.


#prodottofornitodaVirgiBooks
#copiaomaggio

"Non importa perché stasera tu non sei tu e io non sono io. 
Tu sei Lucifer. Io sono Lilith.
Siamo i padroni dell'inferno.
Possiamo possedere anche il nostro inferno personale."

Tutto inizia da qui, una notte, la notte di Halloween, un ragazzo e una ragazza s'incontrano ignari di come le loro vite, dopo quel momento, non saranno più le stesse.
Questa è la storia di Lilith e Lucifer, le maschere dietro cui si nascondono i nostri protagonisti.
Loro non sanno chi sono eppure da subito il loro è un legame profondo, viscerale e potente.
Un legame che purtroppo s'interromperà di botto senza alcuna ragione, questo è ciò che pensa Sid di Lucifer, dopo essersi giurati di restare insieme ad ogni costo tutto è andato in fumo e di quello che sono stati quella notte non è rimasto più niente, solo il ricordo.


"Lucifer non era affatto un angelo. Nemmeno un angelo caduto.
Era davvero il diavolo."

E da quella notte ne è passato di tempo, un anno esatto. Un anno in cui è successo di tutto, in cui proprio chi dovrebbe volerle bene le ha reso la vita un inferno, ma infondo l'inferno è stata sempre l'unica vita che ha avuto, vita di cui non ha avuto mai pieno possesso, qualcuno ha sempre deciso per lei ma ora Lilith è pronta per la sua vendetta, per riprendere in mano la sua vita e tutto ciò che le è stato sottratto fino ad ora. Lilith sta per incontrare di nuovo il suo Lucifer ma forse non tutto quello in cui ha sempre creduto è vero, non sempre ciò che sembra essere sbagliato lo è, ancora una volta la notte di Halloween si ritroveranno insieme, con i volti truccati, verità nascoste e due cuori che continuano a battere l'uno per l'altra. . .
"Sei mia."
Sorrido, concedendomi di credere a quella bugia.

💀 💀 💀

La VirgiBooks ha sganciato una bomba con quest'uscita!
Lilith è il primo volume della serie i Dannati di K.V. Rose autrice fino ad ora inedita in Italia!
Fin dalle prime pagine mi sono immersa nella tormentata storia di Lilith e Lucifer, una storia intrisa di amore, vendetta, sangue e lacrime ma anche tanta passione pronta a bruciare.
Tra di loro non è scattata la scintilla bensì un vero e proprio incendio, di quelli che bruciano tutto e tutti.

Travolgente, scorrevole e carico di tensione, questo è Lilith, non leggevo con tanto interesse un libro da molto tempo, mi ha sbloccato dal blocco del lettore e mi ha fatto entrare in un tunnel buio con loro due, con le ambientazioni e la trama della storia. Ho amato ogni riferimento ad Halloween e al mondo dark, un mix perfetto delle cose che più amo!

Non conoscevo l'autrice ma è stato un vero piacere leggere questo libro, non vedo l'ora di continuare a leggere la serie per sapere come andrà a finire tra Lilith e Lucifer.
Super consigliato!! 



Nessun commento:

Posta un commento