𝗧𝘂𝘁𝘁𝗼 è 𝗶𝗻𝗶𝘇𝗶𝗮𝘁𝗼 𝗰𝗼𝗻 𝘂𝗻 𝗮𝗻𝗻𝘂𝗻𝗰𝗶𝗼...
“𝘊𝘦𝘳𝘤𝘢𝘴𝘪 𝘏𝘰𝘶𝘴𝘦 𝘴𝘪𝘵𝘵𝘦𝘳 𝘱𝘦𝘳 𝘭 ’𝘦𝘴𝘵𝘢𝘵𝘦, 𝘷𝘪𝘵𝘵𝘰 𝘦 𝘢𝘭𝘭𝘰𝘨𝘨𝘪𝘰 𝘤𝘰𝘮𝘱𝘳𝘦𝘴𝘪 ”.
Suppongo di essermi persa la parte sul presuntuoso giocatore di basket che dorme nella stanza in fondo al corridoio…
Finn Richards è sexy, crudele e spezzato in maniera irreparabile. Oh, e ho detto che è determinato a farmi licenziare?
Comunque, il suo fascino non funzionerà su di me. Sono immune ai suoi profondi occhi nocciola e non sono nemmeno un po’ curiosa di scoprire cosa sia successo davvero 𝘲𝘶𝘦𝘭𝘭𝘢 notte.
Sono soltanto due mesi.
Posso resistere due mesi senza strappargli la testa.
L’unico problema è… Non sono sicura che lo stesso valga per i suoi 𝘷𝘦𝘴𝘵𝘪𝘵𝘪...
#prodottofornitodaHeartbeatEdizioni
Un anno e qualche settimana dopo, HB Edizioni porta in Italia il secondo romanzo di Eliah Greenwood: Dear Heart, I Hate You. Chi come me lo stava aspettando con una certa impazienza, alzi la mano.
Ho avuto il piacere, l'opportunità, di poterlo leggere in anteprima. Mi hanno fatto un enorme regalo con questa copia ARC, San Valentino non è mai stato più bello di così. Finalmente conosciamo meglio Diamon e Finley, aka Dia e Finn. Li abbiamo conosciuti in Dear Love, I Hate You, lei è amica con Aveena e lui con Xavier. Il romanzo a pov alterni, come tempistica combacia con l'inizio del primo volume. Inoltre ci lascia sospesi in un cliffhanger. Spero che il terzo volume arrivi prima della fine dell'anno, devo assolutamente sapere come si svolgerà la storia di questa coppia!
Ammetto che per buona prima parte del romanzo ho detestato il protagonista maschile, non è una cosa che accade spesso quando leggo, le volte si possono contare sulle dita di una mano e di libri ne ho letti a quantità da quando amo leggere romance...
I protagonisti di questo romanzo devono iniziare il loro ultimo anno di liceo, abbiamo a che fare con un High School, con sfumature piccanti.
"Cosa si prova a sapere che non ti scoperà nessun altro oltre a me?"
"Sei l'unica che conta per me, cazzo. Morirei per te, Dia. Ucciderei per te. Dimmi che lo sai".
Dia ha bisogno di una lavoro estivo e lo ha trovato come house sitter per il cane del signor Richards, in questo modo riuscirà a comprarsi l'auto, usata, che desidera. Il proprietario di casa le ha assicurato che i suoi figli non ci sono a casa... ma il figlio minore, ha mentito. Finn è proprio lì in carne e ossa e non tollera la presenza di Gem e ha tutte le intenzioni di rendere quella permanenza e quel lavoro un inferno, se le inventa tutte per licenziarla, per portarla allo stremo e far in modo che sia lei stessa a dare le dimissioni. Dia ha un carattere forte, incassa rispondendo a tutte le crudeltà che il figlio del padrone di casa le riversa addosso. Non si lascherà intimorire da lui, è cresciuta con dei fratelli, si è irrobustita.
Finn è un ragazzo spezzato, che non mostra la sua vera personalità, ma con il passare di quei giorni estivi e quella convivenza forzata, i due, lentamente si affezioneranno l'uno all'altra. Instaureranno un rapporto che non è solo basato sull'attrazione fisica reciproca. Dia inizierà a provare qualcosa per Finn e viceversa. Quel ragazzo, che ha perso la madre all'età di otto anni e che ora sta per salutare la sua fedele amica, quella che incondizionatamente lo ha sempre amato, e che non credeva d'avere più nulla, di non meritarsi nulla prova qualcosa di potente per Dia... Ma, le spezzerà il cuore.
Nessun commento:
Posta un commento