Pagine

mercoledì 15 marzo 2023

A COUNTRY AFFAIR di Harper McKenzie

 


Pagine:
381
Genere: Contemporary romance/Country romance
Edizioni: Triskell Edizioni
Prezzo ebook: 4,99 euro
Prezzo cartaceo: 15,00 euro
Data di pubblicazione: 6 Febbraio 2023
Courtney, dottoranda con grinta da vendere, è in viaggio verso il Canada con i suoi migliori amici. In piena notte, durante il tragitto, il loro furgone sbanda e i tre vengono soccorsi da un affascinante sconosciuto, Bryce Duggan, che li conduce al suo ranch.
La convivenza forzata, in un mondo lontano dal suo, rivela a Courtney l’attrazione verso Bryce, ma i suoi modi un po’ rozzi la frenano. Insomma, un cowboy, pieno di sé, non è certo il suo ideale di uomo. Bryce, dal canto suo, non ha mai avuto a che fare con i sentimenti, non desidera legami di alcun genere, passa da una donna all’altra, consapevole del suo fascino. Courtney però, con il suo atteggiamento sicuro e impertinente, con quella chimica che sembra attirarlo come nessun’altra, manda all’aria tutte le sue convinzioni. Un rapporto tra loro tuttavia è impensabile.
Presto Courtney lascerà il ranch e Bryce non riesce a immaginare la sua vita altrove.
Quanto riusciranno a resistere prima di dover fare i conti con l’ineluttabilità del destino?

#prodottofornitodaTriskellEdizioni
#copiaomaggio

Buongiorno Cosmo!! Spero che le vostre letture procedano alla grande. Finalmente dopo una pausa sono riuscita a recuperare "A country affair" di Harper McKenzie, un romanzo che mi ha conquistata dalle prime pagine! 

🌾 🌾 🌾
Per Courtney è finalmente arrivato il momento che aspettava da tempo, un viaggio con i suoi amici verso il Canada! Tutto sembra procedere per il meglio fino a quando, nel bel mezzo della notte, un albero non decide di schiantarsi contro la loro auto e da qui inizierà il loro vero viaggio, solo che invece del Canada la meta sarà un ranch!

È chiaro a tutti che i loro piani sono andati in fumo, Courtney dopo un primo momento di sconforto decide di lasciarsi andare e godersi la possibilità di stare in mezzo alla natura per un po' di tempo solo che il destino non sembra aver finito con lei, infatti sarà proprio il suo "salvatore" a darle del filo da torcere. 
Un vero cowboy la legherà a sè così velocemente da non darle il tempo di capire come i battibecchi e le occhiatacce si siano trasformate in languidi sguardi e parole taciute. 
La sua presenza riempiva ogni spazio a disposizione.


Brice e Courtnay si ritroveranno impelagati in un rapporto che non può avere un futuro, questo però non li frena dal provare un desiderio reciproco che, nonostante cerchino di ignorare, continuerà a scavare attorno a loro una voragine che presto li risucchierà e li condurrà l'una tra le braccia dell'altra. 


Da un paio di giorni, il filo del desiderio, così come facevano le redini con i cavalli, mi imbrigliava e mi trascinava verso di lui e non riuscivo a puntare i piedi per evitarlo.
Non volevo puntarli

Giorno dopo giorno inizieranno a conoscersi un po' di più e cercheranno di godersi queinpochi attimi che gli restano da vivere insieme, attimi che sembrano essere prigionieri di una bolla perchè  ben presto la realtà si abbatterà su di loro e tutto ciò che avevano costruito pian piano, crollerà ai loro piedi, portandoli ad essere più estranei di quanto non lo fossero all'inizio.

🌾 🌾 🌾

Non so come sia possibile ma ad ogni nuovo libro trovo che lo stile dell'autrice migliori e diventi sempre più coinvolgente e reale. 
Leggere questa storia mi ha dato l'impressione di stare ascoltando un'amica al telefono, ho trovato che tutta la narrazione sia stata dosata in ogni punto: descrizioni accurate e mai prolisse, dialoghi frequenti e frizzanti che hanno dato un tocco in più alla storia, scene spicy ma ben piazzate, colpi di scena che hanno reso intrigante la storia arricchendola di personaggi e scene che hanno reso questo libro un piccolo capolavoro.

L'intesa tra i personaggi è stata un crescendo, con alti e bassi, hanno saputo catturarmi e trasportarmi nel loro vortice di passione, desiderio, odio e rimpianto. 
Ho adorato l'ambientazione e leggere A country affair mi ha fatto venir voglia di lasciare la città e trasferirmi nel bel mezzo della natura a patto che ci sia un Brice tutto per me 😜
Harper McKenzie ormai è una garanzia per me e non posso fare altro che consigliarvi questo libro, non ve ne pentirete!



Nessun commento:

Posta un commento