Pagine

martedì 25 luglio 2023

Review Tour: HEARTLESS. Senza limiti di Elsie Silver

Cade Eaton ha tredici anni più di Willa e la guarda a malapena. È un uomo burbero, decisamente rude. Ma lei, da brava ragazza di città, ha un debole per i cowboy dalle spalle larghe. Che senso ha resistere? Cade ha assunto Willa come babysitter, e lei farebbe meglio a essere professionale... Ma è difficile non cadere in tentazione quando lo guarda giocare con il piccolo Luke. Già, perché Cade non è solo terribilmente sexy, ma è anche un padre modello, e suo figlio è un angelo a cui è impossibile non affezionarsi. Il problema è che qualcosa, in passato, ha incrinato irreparabilmente la fiducia di Cade nell'amore e lo ha convinto che è meglio tenere le persone a distanza. Willa adesso ha una missione: riuscire a fargli cambiare idea in soli due mesi...

#prodottofornitodaNewtonComptonEditori
#copiaomaggio

Il secondo volume di questa serie è arrivato prima di quando avrei mai potuto sperare. In Senza limiti, conosceremo daddy Cade e Willa... Ammetto che il con Senza Regole è stato amore a prima vista, mentre con questo libro ho iniziato ad adorarlo al sessanta percento. In questo romanzo abbiamo un protagonista burbero, scontroso, single e padre di un bambino di cinque anni. Dal giorno in cui la sua ex ha lasciato lui e il piccolo Luke si è chiuso a riccio, si è immerso nel lavoro e nel suo bambino. Si prende ancora cura di tutti, per anni si è preso responsabilità e non si concede distrazioni, questo fino a Willa.

Willa è un fuoco d'artificio, una mina vagante, un raggio di sole ed è in grado di fargli spuntare sorrisi e perdere il sonno. È giovane, bella, è figlia di una rock star, lavora come barista in un locale e al momento è in pausa dal lavoro per via di una ristrutturazione alle mura del bar. Decide così di andare a trovare la sua migliore amica, quest'ultima che non ne può più di Cade, suo futuro cognato, alla ricerca di una baby sitter per i mesi estivi, ingaggerà Willa.

Ho capito che sto meglio con Cade che senza.


Ti vedo bene nella mia vita.

Nell'attimo in cui i due si vedranno sarà tutto espressioni aspre e irritanti (visto il loro primo incontro e galeotte furono quel paio di mutandine di scorta), Cade non la vuole come aiuto e nonostante lei non abbiamo davvero bisogno di soldi, resterà, più che altro per far innervosire il papà cowboy che non si scompone mai...

Willa sembra avere un istinto naturale con i bambini. Paziente, divertente, fa notare a Luke le cose sbagliate e gli insegna quelle giuste. Sembra sia nata per essere una mamma.

Tra Cade e Willa l'attrazione è palpabile, ed è ad alto tasso di combustione, ma lui è troppo spaventato per farsi spezzare di nuovo il cuore. In gioco, come la prima volta, non c'è solo il suo cuore ma anche quello di suo figlio. Sarà già difficile quando l'estate finirà e tutto tornerà come prima. Willa non dovrebbe essere attratta dal suo datore di lavoro, un uomo con molti più anni di lei, ma non riesce a farne a meno, è irresistibile.

Cade, cederà, e quando accadrà sarà selvaggio. Ecco questo è il momento in cui mi sono presa una cotta per il papà quasi quarantenne. Dio, era così sexy... Immaginatevi quanto ho invidiato Willa per avere quel corpo mozzafiato di manzo addosso e ovunque.

Ma quando avverrà una cosa tutte i timori torneranno a galla, Cade sembrava si fidasse di Willa e invece...

Non sono una grande sostenitrice della trope padre single, ho sempre difficoltà nell'approcciarmi, ma Willa e Cade hanno saputo farmelo apprezzare. E alla fine si è rivelato un romanzo bellissimo che consiglio.

Adesso non mi resta che attendere quasi fine agosto per Jasper...


Nessun commento:

Posta un commento