Pagine

mercoledì 6 dicembre 2023

Cover Reveal: PAURA DI SCEGLIERE di Gioia De Bonis


TITOLO: Paura di Scegliere – Vol. 3
AUTRICE: Gioia De Bonis
SERIE: Montgomery Series
GENERE: Contemporary romance
CATEGORIA: Mistery Romance
SETTING: Dallas, Texas
TROPE: Cop Romance
AUTOCONCLUSIVO:
DISPONIBILE SU: Amazon
EDITORE: Self publishing
FORMATI & PREZZI: Ebook €2,99 – Cartaceo flessibile da definire - Gratis con KU
Mi chiamo Graham Texas Montgomery e anni fa ho scelto di voler essere fedele a me stesso e di proteggere ciò che amo, ma non è sempre così facile, perché spesso ho paura di fare troppo, di essere troppo, di volere troppo.
Ho cercato di dividere, così, la mia vita privata da quella lavorativa e la cosa ha funzionato, almeno fino a quando non è tornata lei a incasinarle entrambe.
Mi chiamo Delilah Smithson e tutto ciò che avevo, tutto ciò che ero, è svanito nell'attimo in cui mio fratello è morto.
Non so come farò ad andare avanti, ora che tutti pensano che Thom fosse un criminale, tutti, persino lui, Tex.
Dovrò cercare da sola la verità, anche se ciò significherà infilarsi in un mondo dove tutto è il contrario di tutto… persino l'amore.
Siamo due anime simili che credono di essere diverse, che hanno un modo tutto loro per parlarsi, con la paura di scegliere a guidarci.
Siamo Delilah e Tex e questa è la nostra storia.
Gioia de Bonis nasce a Tivoli, in provincia di Roma, il 24 gennaio del 1990. Ha da sempre avuto la passione per i libri e la scrittura, che l’hanno portata a scegliere di frequentare, presso l’università di Roma3, Lettere Moderne, abbandonando completamente gli studi scientifici che aveva intrapreso fino a poco prima. Nel 2016 inizia a pubblicare su Wattpad alcune fanfiction, ma approda al mondo dell’editoria solo l’anno successivo, quando il giorno del suo compleanno pubblica il primo volume della Sweet Men Saga, Sweet Revenge. Ha partecipato al Salone del libro di Torino, al Romics, al Lucca Comics e al Firenze Comics. Oggi, oltre alla scrittura e all’editing, è la proprietaria dell’edicola del suo paese.
Ama la lettura, il cinema e la Lazio.

Nessun commento:

Posta un commento