Pagine

venerdì 1 dicembre 2023

Segnalazione: CHE PASTICCIO CENERENTOLA di Gaia Parenti


Titolo: Che pasticcio Cenerentola
Autore: Gaia Parenti
Genere: Romantic comedy, Christmas Vibes, Strangers to lovers, Instant love, Spicy. Second
Chance – Love Triangle
Pagine: 302
Volume: Autoconclusivo
Prezzo: Prezzo lancio di €0,99, poi €2,69
Uscita prevista: 1 Dicembre 2023
Disponibile: Formato E-book su Amazon e Kindle Unlimited e Formato Cartaceo
Pubblicato da: MoonStar Edizioni
Cosa succede quando una Cenerentola si trova faccia a faccia con due Principi?
Un disastro, dato che la Cenerentola in questione è una perfetta imbranata quando si tratta di affari sentimentali!
Francesca, trent’anni, affascinante donna d’affari, ha il cuore inquieto e tormentato, ama l’amore ma al tempo stesso lo rifugge e non sa che fare dell'invito della sua famiglia per la famigerata cena della Vigilia di Natale, dove dovrà incontrare i suoi ex nemici del liceo che tanto le hanno distrutto quegli anni di vita.
Lei si trova a Firenze per lavoro, ma vive a Milano e, durante il viaggio in treno per raggiungere la sua famiglia per la cena, incontra Marco, quarant’anni, un uomo fastidiosamente sexy, intraprendente e molto testardo, con il quale nasce e cresce una profonda complicità mentale e fisica istantaneamente.
Lei lo desidera perdutamente. Non riesce a contenere la sua attrazione, nonostante l’uomo celi qualcosa di molto misterioso.
Lui la trova irresistibile e la vuole sedurre a tutti i costi. Ma un regalo inatteso aspetta Francesca a destinazione e sarà lei stessa a concederselo dato che, finalmente, ha deciso di non reprimere più la parte di sé selvaggia e avventurosa.
Durante un ritrovo con un suo ex e un ballo in maschera, Cenerentola dovrà smettere di fare pasticci e chiarire cosa e chi vuole realmente.
Perché quando si tratta dell'amore, tutto può accadere. Niente è come sembra, perché l’impossibile diventa possibile e le scelte più azzardate, magicamente, diventano reali, dando un sonoro calcio nel sedere alla ragione!

Nessun commento:

Posta un commento