Pagine

venerdì 26 gennaio 2024

Review Tour: RECKLESS. Senza Paura di Elsie Silver


Cowboy affascinante e irresponsabile, Theo Silva è il classico ragazzo da cui è meglio stare alla larga. Lo sa bene Winter, che ha passato la vita intera a tenere sotto controllo tutto, emozioni incluse, e si sta lasciando alle spalle un matrimonio tossico con un uomo che le impediva di essere sé stessa. Per lei Theo è una tentazione travolgente e la garanzia di farsi spezzare il cuore. Ci prova a tenerlo a distanza, ma Theo è tenace e non si lascia scoraggiare dal suo atteggiamento freddo e scostante. Così, Winter getta ogni cautela al vento e decide per una volta di seguire il suo cuore in una notte di passione favolosa, nonché irripetibile. Una notte che dovrà rimanere un segreto. Se non fosse che, si sa, i segreti sono fatti per essere svelati…

#prodottofornitodaNewtonComptonEditori
#copiaomaggio
Se Elsie Silver chiama, ovviamente la sottoscritta risponde.
Newton ci riporta per la quarta volta a casa, a Chestnut Spring, e lo fa attraverso Winter e Theo, personaggi che abbiamo conosciuto precedentemente.
Senza Paura è un romanzo che parla di seconde possibilità, di fiducia e di devozione e amore per il proprio partner e la propria famiglia, tratta temi delicati come la fertilità e l'aborto, come il tradimento in una coppia e l'affetto di un genitore. 
Winter è la sorellastra di Summer, quella fredda quanto il suo nome. Quella che ha sempre mantenuto una certa distanza da Summer e in questo romanzo avremmo modo di capire il perché di questo suo atteggiamento distante.
Winter è una dottoressa, ha riversato tutto nello studio e nella carriera per accontentare sua madre. Sua madre che la voleva accanto a un uomo che Winter ha sempre creduto fosse il suo inizio e il suo per sempre, come si sbagliava, pensare che lo ha persino sposato.
Per fortuna rinsavisce, dopo quanto scoperto e successo, quello che provava per suo marito da anni si è spento come la fiamma bagnata di una candela. Decide così di trasferirsi a CS e come prima cosa è decisa a presentarsi al ranch, da sua sorella, per iniziare a recuperare un rapporto ballerino.

Io vedo solo te, hai tutta la mia attenzione. 
Ogni singolo frammento della mia attenzione.


Sei ciò di cui ho sempre avuto bisogno e non ho mai avuto.

Quando arriva in città si accorge di essere a secco e si ferma a una stazione di servizio per fare rifornimento, qui vede uscire dalle porte un uomo. Un uomo che non è solo affascinante, ma tanto e tutto in ogni parte, ma ha giurato di non volerne sapere nulla, di uomini per un po'. Anche se questi sono degli adoni che non si vedono nella vita di tutti i giorni.
Theo Silva ha venticinque anni è un bull rider e il suo mentore è Rhett, suo padre prima di lui è stato un campione in questa disciplina e lui vuole rendere omaggio all'uomo che lo ha cresciuto e amato, ma che lo ha lasciato troppo presto. L'ultima cosa che si aspettava nel suo cammino era Winter Hamilton, la Elsa sorella di Summer.
Il loro primo incontro è ricco di punzecchiamenti e a fine serata finiranno insieme... Le vicende passano poi all'anno dopo, dove vediamo una Winter con una bambina di quasi un anno, alle prese con la maternità e un Theo ignaro di tutto.
Cosa accadrà quando tornerà a CS e scoprirà che la donna che ha venerato in quella stanza d'hotel e che non è mai riuscito a dimenticare, tiene in braccio una bambina che gli assomiglia così tanto?

Non voglio dirvi altro su quest'opera, sappiate che l'ho adorata. Non posso dire di averla amata perché per il momento a parer mio nessuno è riuscito a battere o a eguagliare Rhett di Senza Regole, si conferma ancora una volta il mio preferito, nulla togliere agli altri protagonisti maschili, ma Rhett signore è da bagnatastrappamutandine, se capite cosa intendo!? Ma devo anche dire che Theo in alcuni comportamenti me lo ha ricordato in parte.



Nessun commento:

Posta un commento