Pagine

lunedì 19 febbraio 2024

Cover Reveal: BLACK BISHOP di Teresa Greco


TITOLO: Black Bishop
AUTRICE: Teresa Greco
GENERE: Music romance/second chance/New adult
SERIE: Black Jones #3
AUTOCONCLUSIVO:
DISPONIBILE SU: Amazon
EDITORE: Self
FORMATI: Ebook e Cartaceo
Mi chiamo Liam Jones e sono un asociale per natura. Figlio di Alex, e fratello di Samuel, sembra che la mia identità non venga riconosciuta se non in relazione alla mia famiglia. Ma io sono diverso e simile a loro. Sogno di lavorare facendo musica, scrivo e compongo canzoni ogni volta che la mia ispirazione lo richiede e non ho problemi a isolarmi per farlo.
Un giorno ho incontrato lei, la mia piccola stella, una ragazzina con un fiocco rosso in testa e la voce di un angelo. Aveva degli splendidi occhi color ambra, dentro ai quali ho trovato lo spartito di una canzone d’amore.
Lei è stata la prima ad avermi apprezzato per ciò che ero.
Lei ha fatto germogliare il mio coraggio.
Lei mi ha rubato un pezzo di cuore.
Lei… si chiamava Kimberly Arsan, e il suo cognome è sempre stato sinonimo di sciagura nella vita dei miei genitori.
Avrei dovuto starle lontano, ma non ho voluto farlo. Alla fine, qualcun altro ha deciso per noi.
Ho perso Kim per sette lunghi anni. Ho tollerato sette anni di assenza e distanza, covando in silenzio il mio rancore, rassegnandomi all’idea di essere diventato il pallido ricordo di una cotta adolescenziale. Poi lei è tornata ad Amsterdam nei panni di una popstar mondiale, e per qualche strana ragione, io ho deciso di presentarmi proprio al suo concerto. Da quella sera... Kim è rientrata nella mia vita come un uragano, io sono entrato nell’industria della musica e niente è stato più lo stesso…
Nata a Vicenza nel 1989, vive la sua intera infanzia in provincia di Lecce. Sin da ragazzina dimostra un forte interesse per l’arte di raccontare storie in tutte le sue forme, cominciando quindi a creare fumetti sui quaderni di scuola. Da adolescente la sua passione si trasforma in voglia di scrivere e pubblicare su internet alcune sue storie.
Sebbene la scrittura abbia sempre rappresentato per lei un'arte soprattutto intimista, Teresa ha già pubblicato diversi tipi di romanzi e ama condividere con la gente i prodotti della sua testa vagante.

Nessun commento:

Posta un commento