Pagine

venerdì 1 marzo 2024

Review Party: TWISTED LIES di Ana Huang

Affascinante, pericoloso, e abbastanza furbo da nasconderlo, CHRISTIAN HARPER è un mostro nascosto negli abiti dal taglio impeccabile di un perfetto gentiluomo. Ma ogni mostro ha un punto debole, e lei è il suo. La sua ossessione, la sua eccezione. Dolce e timida, STELLA ALONSO ha imparato a tenere a freno i desideri del cuore. D'altronde, impegnata com'è con due lavori, avrebbe davvero poco tempo per una relazione. Quando però il destino la spinge tra le braccia di Christian, sente che forse è arrivato il momento di lasciarsi andare. Ma il loro è un amore intrecciato a troppi segreti e bugie. E quando la verità verrà infine a galla, potrebbe distruggere tutto.

#prodottofornitodaOscarVault
#copiaomaggio
E con Twisted Lies si conclude questa serie, la quarta e ultima coppia sono Christian e Stella. Ha molte stelle a suo favore e una no. 
Partiamo da quella che non è stata di mio gradimento: anche in questo romanzo l'autrice usa un sostantivo femminile "volgare" che a parer mio sarebbe dovuto appartenere solo al primo personaggio, ovvero ad Alex, era una sua caratteristica, a quanto pare, invece il termine p*****a piaceva farlo usarlo a tutti i suoi protagonisti maschili... 
Questa è l'unica "critica" che riguarda quest'opera da parte mia, per il resto non ha vuoti, non ha salti temporali e ha personalità.
Ho apprezzato molto TLies tanto quanto TLove, mi sono presa una bella sbandata per Christian Harper. Altra cosa che mi è piaciuta sono state le presenze del gruppo di amici, i legami che si sono creati che era un po' andato a perdersi nel secondo e terzo volume.
Il romanzo mi ha lasciato con la curiosità di conoscere Dante Russo, le poche comparse da parte di quest'uomo non mi bastano, voglio di più e spero che la CE porti in Italia il prima possibile King of Wrath.

Tu sarai sempre il mio primo, ultimo e unico amore.


Preferisco essere infelice adesso dopo essere stato amato da te che essere felice senza averti conosciuto.

Stella ha problemi familiari, insicurezze, è un tipo che ha attacchi di ansia e non crede abbastanza in se stessa. Vive facendo l'influencer, ora che non ha più un lavoro perché è stata licenziata deve pensare a come fare per mantenere se stessa e la sua tata. È l'unica tra le sue amiche a essere single, ma non ha particolare interesse di trovarsi un uomo malgrado la sua vena romantica. Il destino però vuole che ha bisogno di averne uno per far aumentare i follower al suo profilo Instagram. Dove trova un uomo disposto a lasciarsi coinvolgere in una finta relazione? 

Christian Harper, che abbiamo conosciuto in THate, è l'amministratore delegato di un'azienda di sicurezza e finalmente ha la sua occasione... quest'uomo è ossessionato da Stella dalla prima volta che l'ha vista. Questo protagonista sexy come il peccato, enigmatico, che non crede nell'amore, con il cuore di ghiaccio, misterioso e contorto si prenderà cura di quella donna, intenzionato a proteggerla con tutti i mezzi a sua disposizione quando una minaccia incomberà su di lei. Stringeranno un accordo, firmeranno un contratto scritto, vivranno sotto lo stesso tetto e la convivenza non è mai stata più bruciante e lenta di così... si conosceranno e si affezioneranno l'uno all'altra sempre di più.

Purtroppo però, Christian commetterà un errore e gli costerà, non in termini di denaro ma di cuore...

Questo slow burn è perfetto, mi è piaciuto lo schema della trama, come l'autrice ha elaborato capitolo dopo capitolo ed è la conclusione perfetta per la serie Twisted.

Nessun commento:

Posta un commento