Pagine

venerdì 29 marzo 2024

Review Tour: HOUSE OF LOVE di Naike Ror


Genere: New adult, College Romance
Pagine: 392
Data di uscita: 22 marzo 2024
Prezzo cartaceo: € 15.90
Prezzo ebook: € 3.99
“Vincerà solo uno. Ma tra loro non cederà mai nessuno.”

Per Essie Wilson, l’equitazione è tutto. Non potrebbe vivere senza il suo cavallo, e non importa quanti sacrifici richieda la sua passione, già solo indossare la divisa e montare in sella è sufficiente a farla sentire forte, libera, felice. Con un futuro già pianificato nel dettaglio, Essie deve solo continuare a impegnarsi, riuscire a capire la matematica e non lasciarsi distrarre da nessuno. Neanche dal nuovo arrivato al maneggio, che sembra odiarla e vuole rubarle ogni cosa, a partire dal primo posto nel circuito. Ma ignorarlo è impossibile, per questo alla fine se ne innamora.

Anche per Cruz Sanders, l’equitazione potrebbe essere tutto. Non potrebbe vivere senza rincorrere la vittoria in ogni competizione, e non importa quanti sacrifici il suo obiettivo richieda, lui sa che, in un modo o nell’altro, riuscirà a ottenere ciò che vuole. Deve solo continuare a eccellere, non lasciare che il dolore per la perdita della madre lo logori e non lasciarsi distrarre dalla sua acerrima nemica, quella Essie Wilson che sembra odiarlo, che non sembra disposta a cedere di un passo. Ma lei si è insinuata nei suoi pensieri al punto da spingerlo a vacillare.

Nel giro di qualche anno, il brillante cammino di Essie e Cruz li porta a studiare nei college più esclusivi del Paese, Yale e Harvard. Tra quelle antiche mura, le confraternite studentesche vivono di storiche e cocenti rivalità. E proprio queste rivalità rimetteranno Essie e Cruz l’uno contro l’altra, stavolta in lizza per contendersi un posto nella House of Bones, un club elitario che accoglie solo gli illustri, l’obiettivo ultimo per assicurarsi il successo nella vita. Un tempo l’amore tra loro, nato dalla competizione, si era infranto contro un muro di bugie. Ora, nuovamente in bilico tra un sentimento mai dimenticato e il bisogno di arrivare primi a ogni costo, saranno di nuovo i loro cuori a finire in frantumi?

#prodottofornitodaAlwaysPublishingEditore
#copiaomaggio
Buongiornoo Cosmo, ancora una volta chiudiamo la settimana con la recensione di un libro di cui avrete sentito già parlare.
House of Love di Naike Ror è di nuovo tra noi in una nuova veste, bellissima, targata Always Publishing.
Lo avevo già letto nel 2020 quando uscì in versione self ma, secondo voi, potevo forse tirarmi indietro dal rileggerlo? CERTO CHE NO!

   ❤ 

Essie Wilson è una giovane e brillante campionessa dell'equitazione. La sua famiglia l'ha sempre supportata nella sua passione per questa disciplina ma nessuno, a parte lei, ha mai capito quanto amore nutra verso il suo cavallo, Thunder, il suo migliore amico, il suo compagno d'avventure con cui è pronta a raggiungere l'ennesimo obiettivo.

Nessuno, a parte Cruz Sanders, il suo acerrimo nemico, l'avversario contro cui dovrà combattere per la vittoria. Eppure nonostante le loro vite siano del tutto diverse, lui è l'unico in grado di capire quanto sia profondo l'amore che la lega al mondo dell'equitazione, perché vale lo stesso per lui. 

 "Che vinca il migliore, Essie Wilson." 
"Che vinca il migliore, Cruz Sanders." 

Quello che inizialmente doveva essere solo il "nemico da battere" ben presto si trasformerà nel suo primo amore, quello che non si dimentica, quello che ti fa avere le farfalle nello stomaco.
Essie e Cruz iniziano una nuova routine fatta di baci nascosti, allenamenti, abbracci appassionati ed esercizi di matematica d risolvere, vivono in una bolla e sembra che nulla possa mettersi tra di loro.
Nulla a parte una gara.


 Erano passati otto anni, 
 ma era come se fossero passati solo otto minuti. 

La vita di Essie e Cruz è completamente cambiata nel corso degli anni, sono cresciuti eppure tutto ritorna al punto di partenza: ESSERE NEMICI.
Non importa cosa sia accaduto in passato: ognuno sa la sua verità, ha le sue convinzioni e questa volta niente può distoglierli dall'obiettivo di annientare l'altro, costi quel costi.

Nel corso degli anni hanno continuato con le loro, sono rimasti quello che erano un tempo, ovvero delle eccellenze i tutto ciò che facevano. Anche adesso entrambi sono brillanti al college, nello sport e lo saranno anche quando scenderanno in campo per la loro ultima sfida.
La lotta e ardua ma l'obiettivo finale lo è ancora di più.

 Chi inseguiva chi?
Chi minacciava chi? 
Qual era il manico del coltello?


Tutte le volte che leggo un libro di Naike rimango sempre incantata dal modo che ha di catapultarmi nelle sue storie, nel modo in cui riesce a farmi affezionare ai personaggi e alle loro vite.
Nonostante avessi già letto questa storia, Essie e Cruz sono riuscita a regalarmi le stesse emozioni se non di più.
HoL ha una trama ricca, piena di mosse e contromosse, colpi di scena e  personaggi che rendono ancora più interessante e coinvolgente la storia.
La scelta di intrecciare presente e passato ha dato vita ad un connubio perfetto, ogni capitolo svela qualcosa in più che ci rende ancora più chiaro il quadro della situazione.

Ho adorato Essie e Cruz, hanno entrambi caratteri forti e sono ben caratterizzati, non di meno sono i personaggi secondari che ovviamente attirano l'attenzione su di loro inevitabilmente e infatti non vedo l'ora di avere anche le loro storie!!

Insomma House of Love è il perfetto romanzo per chi vuole qualcosa di emozionante, travagliato ma dal finale sorprendente! Super consigliato e poi non potete non leggere Naike, su! 




Naike Ror è una scrittrice italiana, nota nel panorama romance per aver pubblicato più di sedici romanzi in self publishing, che spaziano dal romance puro al romantic suspense, e dal contemporaneo al new adult. Nel 2022 Naike Ror ha conquistato per tre volte il primo posto della classifica digitale italiana e ha segnato il record di più di 80 milioni di pagine lette dei suoi libri dalle lettrici. Tra le sue serie di successo: After Him, R.u.d.e. e la serie I colori dell’amore. Si definisce madre, spesso figlia, a tratti sorella e una lettrice compulsiva. È arrivata sugli scaffali delle librerie italiane grazie ad Always Publishing con l’appassionante saga moderna delle famiglie York e Lancaster: Petali e spine e Lacrime e stelle e con Alway be my baby. House of Love è il primo romanzo della serie Creed in Love, grande successo del self publishing che approda finalmente in libreria.

Nessun commento:

Posta un commento