Pagine

lunedì 6 maggio 2024

STILL FALLING FOR YOU di Adelia Marino

Dopo aver abbandonato un posto di lavoro stabile in una scuola privata a Manhattan, Cora torna a Minneapolis, dove ha lasciato tutti i suoi migliori amici e una parte di cuore. Benché siano ormai passati tre anni, non riesce a lasciar andare i ricordi, soprattutto quelli che riguardano un ragazzo in particolare. Oliver Scott è stato per anni il suo migliore amico, colui che la salvava dalle situazioni più imbarazzanti e dagli appuntamenti galanti più disastrosi, e per cui lei faceva lo stesso. Un ragazzo che ha trasformato per sempre il suo modo di vedere il mondo e che poi, quel mondo, l’ha ridotto in frantumi.

C’è stato un tempo in cui Oliver credeva di avere una migliore amica, una persona capace di coprirgli le spalle in ogni momento e di fingersi una fidanzata gelosa ogni volta che lui voleva tirarsi fuori da un appuntamento fallito. C’è stato un tempo in cui Oliver pensava di poter trasformare quell’amicizia in qualcos’altro, di vederla sbocciare come un fiore in primavera, e invece l’ha vista solo appassire. Adesso, è arrivato il momento della resa dei conti. È possibile sanare una relazione che è stata ferita nel profondo? Riusciranno Oliver e Cora a ricucire gli strappi del loro passato e a trovare una strada nuova per il loro futuro?

#prodottofornitodaAdeliaMarino
#copiaomaggio
Dopo la sua ultima pubblicazione, Adelia ci propone un nuovo romanzo STILL FALLING FOR YOU, terzo volume della serie New Generation. 
Domanda: Ci sarà un quarto volume? Chiedo per me non per una fantomatica amica.
I protagonisti di questo romanzo sono Oliver e Cora, conosciuti già nei romanzi precedenti. Adelia ha avuto la bravura di introdurli tutti per poi dar loro la storia che gli era destinata. Le personalità maschili, mi piacciono sempre più di quelle femminili, il mio preferito a oggi si riconferma ancora Archer di ALL I FEEL IS YOU.

AMARLA MI AVEVA FATTO A PEZZI.


E SE MI RIFIUTASSE?
E SE RICAMBIASSE?

Oliver e Cora hanno legato sin da subito, sono diventati amici, complici e questo fino a quando Ollie non si è reso conto di provare dei sentimenti per Cora. Cora però gli ha spezzato il cuore, non ha replicato, non ha ricambiato. La paura in lei ha preso il sopravvento e così sono trascorsi anni dall'ultima volta che si sono visti, sono riusciti a evitarsi il più delle volte malgrado gli amici in comune. Cosa potrà mai accadere ora che Cora si è trasferita nella stessa palazzina di Ollie ed è la sua nuova vicina di casa?
Scopritelo da sole, leggendolo!

Nessun commento:

Posta un commento