Pagine

mercoledì 26 giugno 2024

Segnalazione: IO BARO, TU BARI, EGLI BARA di Giulia Barucco


TITOLO: IO BARO, TU BARI, EGLI BARA
AUTRICE: GIULIA BARUCCO
CASA EDITRICE: WORDS EDIZIONI
GENERE: CHICK LIT
FORMATO: EBOOK AMAZON E KOBO (IN OFFERTA LANCIO A 2,99)
La Love4Every1 è un’agenzia per cuori diversamente solitari, che sfrutta l’intelligenza artificiale allo scopo di creare match senza margine d’errore.
La scontrosa Amelia Mordini e il convalescente Tommaso vengono ricattati, rispettivamente dalla migliore amica di lei e dalla famiglia di lui, per entrare nel programma naziamoroso dell’agenzia.
Lei è una sex toys designer, intollerante a tre quarti della popolazione vivente. Lui, a causa di un incidente motociclistico, è parzialmente grattugiato e impotente.
Obiettivo finale? Farli innamorare in soli otto giorni.
Scegliendo di intraprendere gli studi umanistici, Giulia Barucco ha deluso il nonno che la voleva ostetrica.
Le ostetriche invece ringraziano.
Dopo la laurea in Scienze e Tecnologie di Arte e Spettacolo (Cattolica di Brescia) e la specialistica in Cinema, Tv e Produzione multimediale (I.U.L.M. di Milano), lavora per alcune produzioni Mediaset e Rai fino a quando, diventando moglie e mamma, inizia a lavorare come copy per alcune agenzie di comunicazione.
Non essendo sufficientemente molesta nei confronti di amici e parenti, a maggio 2019 inaugura il blog GrrrPower con alcune sue amiche e colleghe e obbliga tutti a leggere i suoi articoli. Dal 2019 ha molti meno amici, ma tanta voglia di scrivere, leggere libri, incatenarsi al divano per guardare serie tv e molestare intellettualmente il prossimo.
Con Words Edizioni ha pubblicato: Una zebra a pois, Stammi Lontano, Rimandata a dicembre.

Nessun commento:

Posta un commento