Pagine

venerdì 12 luglio 2024

Segnalazione: UNA SINGLE IN LUNA DI MIELE di Olivia Hayle


Titolo: Una single in luna di miele
Autrice: Olivia Hayle
Serie: Standalone
Editore: Heartbeat Edizioni
Genere: Commedia romantica
Finale: Autoconclusivo
Pagine: 300
Cartaceo: 14.90€ Ebook: 3.99€
Data di pubblicazione: 12 luglio 2024
Disponibilità: Disponibile in libreria e in tutti gli store online
Un’isola paradisiaca. Due sconosciuti. Un’attrazione che li travolge inaspettatamente…

Quando Eden molla il suo ex prima del matrimonio, dopo aver scoperto che la tradiva, l’ultima cosa che si aspetta è di partire lo stesso per la sua luna di miele, da sola. Tuttavia, dato che non è previsto alcun rimborso, decide di fare le valige e impacchettare il suo cuore ferito per andarci comunque. 
Il suo piano è quello di rilassarsi in spiaggia, nuotare tra le acque cristalline dell’oceano e bere cocktail, nella speranza di leccarsi le ferite. Ciò che però non si aspetta è il brusco e affascinante sconosciuto che si siede al suo tavolo la prima sera.

Philip Meyer è un irritabile stacanovista, e così brutalmente cinico da farle dimenticare il suo dolore anche solo per dimostrare che si sbaglia sul mondo. 

Eden e Philip non hanno niente in comune, eccetto cercare di dimenticare il passato.

E il lussuoso resort non è poi così grande, perciò finiscono per incontrarsi ancora e ancora. Le crociere in catamarano e le nuotate al chiaro di luna conducono a chiacchierate notturne e momenti che non li lasciano indifferenti. Forse gli opposti si attraggono davvero.

Ma ogni vacanza ha una fine, anche la più bella… Possono questi due opposti farla durare ancora?
Olivia ama i protagonisti miliardari, anche se non ne ha mai conosciuto uno. Quindi prende in mano la situazione e li crea lei, nero su bianco. Schietti, affascinanti, freddi o pensierosi, fino ad ora non ha mai incontrato un finto miliardario che non le sia piaciuto.
Tra i suoi argomenti preferiti ci sono i protagonisti dalle spalle larghe, le conversazioni a tarda serata, i vini troppo costosi e i romanzi che risollevano il morale.

Nessun commento:

Posta un commento