Pagine

mercoledì 31 luglio 2024

TWO WRONGS, ONE RIGHT di Katee Robert



La vendetta è meglio se servita con lui come portata principale.

Otto anni fa, l’ex Sergente d’armi Nathan Schultz si lasciò sfuggire l’amore della sua vita. Dopo aver assistito a tutti i suoi amici che trovavano la loro felicità mentre la sua era sempre più lontana, è finalmente pronto a lottare per Chelsea Callaghan; e non ha paura di giocare sporco.

Chelsea ha sempre seguito le rigide regole impostole dalla sua famiglia, con una sola straziante eccezione. Quando riceve l’invito di matrimonio di un vecchio compagno di scuola, sa a chi dare la colpa. Se in principio va con l’intento di confrontarsi con Nathan, presto si ritrova ricattata a passare una settimana intera lì. Con lui.

Non la darà vinta a Nathan senza prima fargliela pagare. Purtroppo, la vendetta è un piatto che va servito con i vestiti addosso, e loro due non riescono a passare del tempo insieme senza togliersi i loro. Intanto che l’insaziabile e veemente passione si trasforma in qualcosa di più, i due iniziano a perdere di vista le ragioni per cui non possono stare insieme. Ma con così tante decisioni sbagliate che aleggiano fra loro, riusciranno Nathan e Chelsea a prenderne una giusta?

#prodottofornitodaTriskellEdizioni
#copiaomaggio
Care Cosmo, ricordate che alla fine della mia recensione di Chasing Mrs Right scrissi che ero molto curiosa di leggere la storia di Nathan? Ebbene, oggi recensisco per voi Two wrong, one right che racconta proprio la sua storia. Avevo aspettative molto alte, lo confesso, ma così come è accaduto per il secondo volume della serie (il primo non l'ho letto purtroppo), la sensazione che tutto avvenga troppo velocemente e che ci siano numerosi spunti narrativi da approfondire che restano lí sospesi non mi abbandona.

Andiamo per gradi, come sempre.

I nostri protagonisti sono Chelsea Callaghan e Nathan Schultz, marito e moglie. Beh, non proprio. Sulla carta lo sono ancora ma, in pratica, non si vedono da 8 anni..

L'occasione per rivedersi è il matrimonio di Elle e Gabe (Wrong bed, right guy n.r.d), al quale entrambi partecipano con due obiettivi completamente differenti.

Essere così vicini dopo così tanto tempo era un sogno e un incubo allo stesso tempo. Voleva baciarla finché non avessero dimenticato tutta la loro rabbia e la loro sofferenza e tutte le stronzate che lin avevano tenuti separati.


Chelsea - capelli ricci e ramati, occhi ambrati - vi partecipa per chiudere con Nathan e andare avanti finalmente con la sua vita; Nathan, uomo affascinante dagli occhi scuri, ha come unico obiettivo quello di riconquistare la donna a cui ha promesso il cuore otto anni prima.

A 17 anni erano scappati all'Hitching Post e Nathan le aveva messo al dito un anello pochi spiccioli, prima di spezzarle il cuore.

Grazie a lui, Chelsea aveva trovato il coraggio di ribellarsi ai suoi genitori troppo bigotti; poi Nathan si era arruolato e quello che le era parso un miracolo, era diventato un vero e proprio inferno.

Chelsea ha bisogno del divorzio.

Nathan di questo weekend per ricordarle cosa sono e cosa possono essere.

«Se vorrai ancora il divorzio dopo questo weekend, firmerò quei dannati documenti.» Nathan le passò la mascella ruvida lungo la linea del collo. «Ma dubito che sarà così.»

Iniziano così due giorni di frecciatine, parole spinte, sesso meraviglioso che dilata il tempo e fa capire ad entrambi quanto sia stato sbagliato stare lontani.

«Vuoi sapere un segreto?» «Senz'altro.» Aspettò finché lei non fu abbastanza vicina e disse: «L'unica persona a cui voglio strappare i vestiti di dosso stasera sei tu.»

Sembra andare tutto per il meglio finché, ancora una volta, Nathan prende una decisione da solo...

Care Cosmo, un altro libro molto carino della Robert che scorre via velocemente - a volte troppo - e fa ridere, piangere, sospirare. Perché l'amore trionfa sempre, è vero, ma a volte fa dei giri davvero immensi!

La scrittura è in terza persona, e molto piccante. Le scene erotiche sono davvero da togliere il fiato. Ma, come vi dicevo prima, ho la sensazione di correre sempre troppo. Come se l'autrice non vedesse l'ora di chiudere la storia, piuttosto che far dire o vivere altro. Perché la storia c'è e anche la penna! È un peccato! 

In ogni caso, aspetto di scoprire cosa ha in serbo la Robert per la cara Danielle, migliore amica di Chelsea che sembra un vero peperino!

Buona lettura Cosmo!


Katee Robert è un’autrice bestseller di romance contemporanei e romantic suspense del New York Times e dell’USA Today. Entertainment Weekly definisce la sua scrittura “indescrivibilmente sexy”. I suoi libri hanno venduto più di un milione di copie. Vive nel nord-ovest del Pacifico con il marito, i figli, un gatto che pensa di essere un cane, e due alani che pensano di essere dei cagnolini.

Nessun commento:

Posta un commento