Pagine

venerdì 30 agosto 2024

VICIOUS PRINCE (Royal Élite Vol. 5) di Rina Kent

Teal è riuscita a sfuggire a una vita di stenti e abusi, e anche se ora ha tutto ciò che una ragazza della sua età potrebbe volere – l’affetto, gli amici, la sicurezza economica – i mostri della sua infanzia non smettono di perseguitarla.

Forse però c’è un modo per placarli e, al contempo, aiutare la sua famiglia: accettare di sposare Ronan Astor.

Ronan sa bene cosa vuole dalla vita e nei suoi progetti futuri non è contemplata la presenza di Teal Van Doren come moglie.

Tuttavia come Astor ha degli obblighi e delle responsabilità a cui non può sottrarsi, quindi l’unica soluzione è costringere la ragazza a tirarsi indietro.

Tutto sarebbe però molto più semplice se non fosse attratto da lei.

Più Ronan cerca di indispettirla, più Teal riesce a diventare desiderabile ai suoi occhi, e poco alla volta i due creano un legame che va ben al di là della pura attrazione fisica.

Eppure il passato è sempre in agguato e un terribile equivoco potrebbe costare a entrambi ben più che quel matrimonio combinato…

#prodottofornitodaHopeEdizioni
#copiaomaggio
Al rientro dalle vacanze, dove mi porto sempre dietro una montagna di cartacei e acquisto ebook come se non ci fosse un domani e non leggo NIENTE, ho preso in mano Vicious Prince. Signore, l'ho divorato e terminato in poche ore (sì, ci ho dato dentro alla grande).
Mi sono innamorata di Ronan Astor, non quanto, forse ho amato Xander, ma quando apre bocca per pronunciare parole in francese mi ammalia. Rina Kent con questo romanzo si riconferma l'autrice che ho adorato in Black Knight con il suo timbro un po' alla 'f****** tutti quanti, perversione, emotività alle stelle, tensione, suspense, lussuria, quel dico/non dico e amore tormentato e oscuro. 
Ronan è il dongiovanni, quello che nasconde il suo vero io dietro ai sorrisi, il festaiolo. Ma l'arrivo di Teal gli farà mettere in discussione ogni cosa.

Se c'è un'altra vita, incontriamoci lì, okay? 
Addio, Teal


Teal è la cosa più simile alla nebbia che io abbia mai visto. È lì, ma, quando la tocchi, è quasi come se non esistesse.

Ronan e Teal hanno ottenuto la mia attenzione da Twisted Kingdom, il loro fidanzamento programmato dai loro padri, contro le loro proteste e per quanto i due possano odiarsi, con lo scorrere del tempo scopriranno che quello che provano non è propriamente odio quando l'attrazione e i sentimenti entreranno in gioco.
Sono entrambi protagonisti segnati da un passato - il romanzo ha contenuti triggerranti, alcuni argomenti potrebbero urtare la sensibilità - che li ha devastati, ancora oggi si portano dietro i segni di quelle cicatrici invisibili.
Teal è un'eroina dura, insensibile a tutto al contrario di Ronan. Insieme sono una combo perfetta, saranno l'uno ago e filo dell'altro. Lui riesce ad abbattere la sua facciata e lei riesce a farlo capitolare. Il loro avvicinarsi ha inizio quando Ronan le chiede di mettere fine al fidanzamento o gliela farà pagare, ovviamente Teal ha uno scopo e non ha alcuna intenzione di porre fine a nulla. Ma ha sottovalutato Ronan, conosciuto in campo come Morte, questo bellissimo cavaliere non ha alcun proposito di mollare la presa, non quando si tratta della ragazza che lo manda in tilt...


Per leggere la recensione dei primi volumi, cliccate sull'immagine!!

   

Nessun commento:

Posta un commento