Pagine

martedì 26 novembre 2024

PER SEMPRE MAI. Forever never di Lucy Score


 
Brick Callan è un uomo leale, generoso e protettivo. In particolare nei confronti dell'unica donna che non può avere: Remi Ford. La loro storia è un intreccio di litigi, amicizia, non detti e un'attrazione che sfida la sua volontà di ferro. Quando Remi, artista dallo spirito libero, torna dopo una lunga assenza a Mackinac Island in pieno inverno e con un segreto da nascondere, Brick decide di provare a scoprire di cosa si tratta. Anche se ciò significa abbattere le barriere che nel corso degli anni ha eretto tra loro. Anche se significa rischiare di perdere la testa per l'unica donna che è certo di non riuscire a dimenticare. Remi, dal canto suo, diffida dell'uomo che le ha spezzato il cuore da adolescente. Eppure, suo malgrado, si lascia affascinare da lui e dalla sua presenza rassicurante. Tuttavia, il suo segreto cela un grande pericolo e potrebbe mettere a rischio molto più dei loro cuori...

#prodottofornitodaNewtonComptonEditori
#copiaomaggio
Ho adorato leggere questo romanzo. Mi mancava un po' la versione della Score, in Per sempre mai - Forever Never però non mi ha deluso come i suoi precedenti standalone che ho abbandonato dopo le prime pagine, e si è sbottonata un po' di più rispetto alla Knockemount series. Anche se il romanzo non è in prima persona ha comunque entrambi i punti di vista dei protagonisti, credetemi merita. Forse è un po' prolisso, ma è davvero delizioso. Una lettura calda che profuma di muschio, cannella, mele cotte e neve appena posata, invitante e ideale durante la stagione invernale. E Brick catturerà il vostro interesse, ve lo assicuro. Datemi un romanzo con una componente spicy così piccanti e farete di me una lettrice stra felice.

Voleva più tempo con lei. Voleva di più da lei.


Tu sei il mio sogno diventato realtà avvolto in un incubo.

In tutta onestà non mi aspettavo durante la lettura di questo romanzo di sentirmi coinvolta e tanto meno mi aspettavo di sentirmi le gambe molli come gelatina, non sono stata capace di staccarmi dal dispositivo, una volta iniziato i primi capitoli, dovevo assolutamente averne di più, sapere e concludere.
I protagonisti dell'opera sono William "Brick" Callah III e Remi Ford. Brick è un poliziotto ed è comproprietario del bar dell'isola con un suo amico, molto grumpy con la maggior parte delle persone che lo circondano.
Remi è un'artista, scavezzacollo, i guai sembra che la inseguano ed è sempre solare. Farà ritorno a casa, dopo anni a Chicago, con un braccio rotto... 
Brick e Remi hanno otto anni di differenza, lei ha una cotta per lui sin da che ne ha memoria. La prima volta che si sono visti lei aveva sedici anni e lui ventiquattro. Il romanzo è ambientato 14 anni dopo, a volte ci regala dei loro momenti passati. La cosa bella che ho apprezzato è stato il cambiamento in entrambi. L'amicizia tra i due si sviluppa lentamente, ma a un certo punto Brick spezzerà il cuore a Remi e sarà qui che tutto cambierà. Quando si rivedranno di nuovo il passato tornerà a colpire il loro stomaco con prepotenza, e per quanto si evitino non possono fare a meno di ignorare l'attrazione, la complicità. Entrambi non sanno come confidare l'uno all'altra ciò che provano.
I due per comunicare, la maggior parte delle volte, si sono lasciati coinvolgere. La lussuria ha preso il sopravvento ed è stata proprio l'intimità ad avvicinarli.
Brick è un tipo possessivo e nell'attimo in cui vede Remi con un braccio rotto capisce che c'è qualcosa che non gli sta dicendo e userà ogni mezzo a sua disposizione per scoprirlo e quando lei glielo racconterà, dopo un bel po' di resistenza, farà di tutto per proteggerla.
Abbiamo quindi un forbidden love, l'ex di tuo fratello, la figlia del tuo capo, ex migliore amica della tua ex moglie e un criminale che da la caccia alla protagonista.
Una lettura mozzafiato e così bollente in cui vi ritroverete a desiderare di essere Remington Ford...

Nessun commento:

Posta un commento