Pagine

venerdì 15 novembre 2024

Segnalazione: UN M@ATCH SOTTO L'ALBERO di Sofia Mancini


Titolo: Un match sotto l'albero
Autrice: Sofia Mancini
Genere: Commedia romantica natalizia
Editore: Self publishing 
Data pubblicazione: 17 novembre 2024
Ebook: 0,99 IN PROMO 2,99 prezzo pieno
Cartaceo in uscita
Trope: 
🔺Catfish, 
🔺Enemies to Lovers (in reverse),
🔺Grumpy-Sunshine,
🔺Mismatched Couple,
🔺Holiday Romance,
🔺Online Dating Gone Wrong,
🔺Makeover Trope,
🔺Mistaken Identity/False Pretenses,
🔺Slow Burn,
🔺Second Chances
Megan non è mai stata una fan del Natale. Le luci scintillanti, le coppie felici e le canzoni natalizie che risuonano ovunque, però, le scaldano il cuore più di quanto voglia ammettere. Quest'anno, decisa a rompere la monotonia della sua vita da single a New York, accetta il consiglio della sua amica Sophie e torna sui social per rimorchiare con più facilità.

Dopo una serie di appuntamenti disastrosi, Megan è pronta a rinunciare, finché un messaggio non cattura la sua attenzione: Alex, un affascinante architetto di Boston. Sembra diverso da tutti gli altri. Divertente, intelligente e capace di farla ridere anche nelle giornate peggiori. Le loro conversazioni si fanno maliziose e sempre più frequenti, tanto che Megan inizia a sperare che questa volta le cose possano andare davvero diversamente.

Con l’avvicinarsi del Natale, tra battute piccanti e messaggi sempre più romantici, Alex le propone di incontrarsi di persona. Sembra tutto perfetto, ma Megan viene assalita da un panico improvviso e si trova costretta a fare i conti con delle verità che finora aveva evitato. Sarà l’ansia di un nuovo incontro o qualcosa che ha fatto lei stessa nella speranza di impressionare Alex?

E se Alex avesse in serbo una sorpresa per lei che cambierà tutto?

*Un m@tch sotto l’albero* è una commedia romantica divertente e imprevedibile, piena di colpi di scena. Ma cosa succede quando l'immagine che abbiamo costruito di noi stessi online viene messa alla prova nella vita reale? Megan lo scoprirà presto, in un Natale che non dimenticherà facilmente.

Nessun commento:

Posta un commento