Pagine

lunedì 2 dicembre 2024

Segnalazione: LAST CHRISTMAS. E alla fine noi di Kathrine Vincenzi


Titolo: Last Christmas – E alla fine noi
Autore: Kathrine Vincenzi
Genere: Christmas Vibes – Hate to love - second chance romance, opposites attract, Emotional Scars
Pagine: 239
Volume: Autoconclusivo
Prezzo: 0,99
Uscita prevista: 29 Novembre 2024
Disponibile: Formato E-book su Amazon e Kindle Unlimited e Formato Cartaceo in tutti gli store online e in tutte le Librerie.
Pubblicato da: Collana Editoriale Nirvana – PubMe
Una promessa a se stessa. Una battaglia di cuori. Un destino che non accetta sconfitte.

Chiara ha trascorso la sua vita combattendo contro il dolore: un padre perso troppo presto, una madre consumata dalla depressione, e un fratello che vive nell'ombra delle sue paure. Ma la sua lotta più grande ha sempre avuto un nome: Nicola, il migliore amico di suo fratello, il ragazzo che ha cambiato ogni cosa. Bello, ribelle e irresistibile, Nicola è l'incarnazione di ciò che Chiara ha sempre cercato di tenere lontano: l'imprevedibile e l'indomabile.
Dall'odio alla passione, il loro rapporto è stato un campo di battaglia fin dal primo incontro. Lui, eterno Peter Pan con un passato tormentato, ha portato scompiglio e rancore nella vita di Chiara. Ma dietro le schermaglie e i battibecchi, c'è una verità che entrambi hanno paura di ammettere: quel confine sottile tra odio e amore è sempre stato più fragile di quanto volessero credere.

Quando Chiara torna a Bologna per Natale, Nicola è ancora lì, più affascinante e caotico che mai, pronto a riaccendere vecchie ferite e nuove scintille.
Tra dolci venduti in una comunità vestiti da elfi e sguardi rubati sotto le luci natalizie, Chiara scoprirà un lato di Nicola che mai avrebbe immaginato.
Lui è l’unica persona che riesce a farla sentire viva, anche nel mezzo del caos.
Ma potranno mai smettere di usare l’odio come scudo e abbracciare l’amore che li ha sempre legati?

Last Christmas – E alla fine noi è una storia di seconde possibilità, di cuori induriti che trovano una via per aprirsi. Perché anche nell’oscurità più profonda, l’amore può essere la luce che ci salva.

Nessun commento:

Posta un commento