Pagine

lunedì 24 novembre 2014

Aftertime - Sophie Littlesfield

APOCALITTICA, INQUIETANTE, AVVINCENTE.

AFTERTIME, LA TRILOGIA FIRMATA SOPHIE LITTLEFIELD
CONQUISTERÀ TUTTE LE FAN DI THE WALKING DEAD

L’ultimo episodio di The Walking Dead vi ha lasciato l’adrenalina in corpo? Siete rimaste sveglie tutta notte perché non potete resistere in attesa del prossimo episodio? Non temete: noi abbiamo la soluzione che fa per voi.  

Preparatevi all’alba di un nuovo giorno, dimenticate tutto quello che siete state, le vostre certezze… perché il mondo è finito, ieri.


Dal 30 ottobre 2014in esclusiva digitale eLit, Sophie Littlesfield propone una trilogia dalle tinte paranormal che saprà appassionare anche le più accanite fan di The Walking Dead. Aftertime, Tomorrow e Horizon svelano uno scenario post apocalittico nel quale la protagonista cerca disperatamente di sopravvivere, tra incubi terribili, lasciandosi alle spalle miseria e devastazione. 
Una serie che mescola con maestria sentimento, horror, fantascienza e dramma: impossibile resistere alla forza delle emozioni contrastanti che questa imperdibile trilogia è in grado di suscitare nel lettore.



Quando si risveglia in una terra desolata e sfregiata come il suo corpo, Cass Dollar ricorda vagamente di essere sopravvissuta a qualcosa di terribile. Non ha idea di quanto tempo sia passato, sa solo che la piccola Ruthie, sua figlia, è svanita. E con lei quasi ogni traccia di civiltà.
Siete pronte per lasciarvi proiettare in una dimensione surreale?

Per entrare nel vivo della serie, scoprite qui il booktrailer originale: http://bit.ly/1GkKaoO.
Non saprete resistere alla tentazione di seguire Cass Dollar nella sua avventura mozzafiato!

Nessun commento:

Posta un commento