Pagine

venerdì 10 aprile 2015

Mi cercherai #2 LE NOTE DELLA PASSIONE - CD Reiss


Lei è giovane e piena di sogni, lui ricco e affascinante. Sembrava una storia già scritta, prevedibile. Ma il destino non aveva fatto i conti con il carattere forte e determinato di Monica. Se infatti, dopo le prime resistenze, lei ha accettato Jonathan come dominatore, è anche vero che le regole di quel gioco valgono soltanto tra le lenzuola. Perché nella vita quotidiana Monica ha un solo padrone: se stessa. E non ha intenzione di cedere il controllo della sua vita a qualcun altro né di rinunciare al sogno di sfondare nel mondo della musica. Eppure, in questo eccitante braccio di ferro, Monica ha scoperto aspetti di sé che non conosceva: Jonathan sa cosa vuole ancora prima che lei stessa se ne renda conto e si tiri indietro. Con lui si sente libera, ma non nel modo in cui gli altri potrebbero pensare. Quando gli è accanto, supera ogni controllo, ogni emozione, ogni limite. Dimentica qualsiasi inibizione lasciando emergere le sue paure, le fragilità più intime, debolezze di cui ha sempre negato l'esistenza. Il passato e il presente di entrambi riservano però ostacoli che potrebbero compromettere il loro futuro insieme. Monica è pronta a lottare, ma questa volta la determinazione potrebbe non bastare… 



Buongiorno ragazze chi di voi non ha mai desiderato che il proprio uomo, mentre fate shopping con la sua carta di credito illimitata, vi faccia “venire” nello spogliatoio del negozio di intimo dove state facendo acquisti?
Ebbene si!!! E’ proprio così che inizia il secondo volume della trilogia erotica targata Reiss…con una Monica che, sempre più presa dall'aitante e facoltoso Jonathan, si “tocca” mentre lui le da “gentilmente” istruzioni al telefono su cosa fare e dove mettere le mani.

Inutile dirvi che anche in questo secondo volume , l’erotismo la fa da padrone , però a parere mio rispetto al primo, il secondo romanzo subisce un’evoluzione sentimentale almeno per quanto riguarda Monica. La quale già alla fine del primo si era (anche se mentalmente) dichiarata innamorata follemente di quell'uomo misterioso ed a tratti impossibile, che la fa urlare sotto le lenzuola.
Anche nel secondo assistiamo a delle scene di erotismo piccantissimo, ed anche qui confermo che gli uomini annoiati dal sesso potrebbero avere due opzioni per fare impazzire le loro donne:

a)      Seguire i consigli di Rocco Siffredi sull’isola dei famosi
b)      Leggere cosa e come riesce a giostrare il sesso il facoltoso Jonathan.

A parere mio per quanto riguarda il nostro bellissimo Drazen, ho notato magari sbagliandomi, un uomo che non si atteggia al solo ruolo di classico dominatore ma che pare essere più dolce ed innamorato di lei, della donna che desidera con tutta l’anima…ma guai a dirlo , mi raccomando sarebbe uno smacco alla virilità maschile.


Ovviamente la protagonista non manca mai di battute esilaranti e di cinismo specialmente quello che la lega al suo lavoro dove intreccia rapporti con uno dei suoi ex amanti, ciò nonostante è una donna completa mai vittima della situazione, sicura di sé che sa dove vuole andare e cosa vuole fare, almeno questo quando è lontana dal suo Jon, il quale pare avere su di lei un effetto anestetizzante in grado di ipnotizzarla al solo suono della sua voce.

In questo romanzo troverete anche la rivale, un odiosa Jessica che non darà pochi problemi alla nostra protagonista a tal punto da portarle via l’uomo proprio mentre stanno per decollare verso una terra straniera.
Per farvi capire il nostro amante :

Era nudo. Io indossavo solo il reggicalze e i tacchi alti. Il ghiaccio si stava consumando. Iniziai a camminare a ritroso. Passo dopo passo, attraverso la zona giorno, fino alla camera. Arretrai verso il letto e lui cadde sopra di me, con le mani accanto alla mia testa. Il cubetto era ridotto a un frammento, il che gli permise di infilarmi la lingua in bocca. Trasalii, sentendo finalmente una parte di lui. Avrei accettato qualsiasi cosa. Ero affamata delle sue carezze.

Che dirvi? Questo libro è un erotico senza ombra di dubbio ma anche se il rapporto dominatore – sottomessa è bene in evidenza non si può certo dire che sia fastidioso.
Certamente non mancheranno gli schiaffi sul sedere, le penetrazioni anali, ma se cosi non fosse non staremmo parlando di un erotico di tutto rispetto vero? Vi prego solo di fare attenzione alla fine del libro dove i due protagonisti verranno separati e tutto questo perché?
Perché come accade nei peggiori film, a volte Maleficent ci mette lo zampino, solo che qui non si limita a fare incantesimi, ma fa molto peggio.
Volete sapere il perché?
Allora leggete questo secondo piccantissimo romanzo di CD. Reiss.


Clicca qui per leggere la recensione del primo volume della serie Mi Vorrai.



C.D. Reiss, nata a New York, si è laureata in sceneggiatura a Los Angeles, in California, dove vive tuttora. Ha raggiunto il successo grazie alla serie di romanzi erotici Le note della passione, autopubblicata e diventata presto bestseller di USA Today e Amazon.

Nessun commento:

Posta un commento