Ultime recensioni

martedì 24 marzo 2015

Mi vorrai #1 LE NOTE DELLA PASSIONE - CD Reiss



Monica è giovane, forte, indipendente, e con un carattere da vendere, forse
troppo. È una musicista di talento e canta con la sua band nei locali di Los Angeles.
In attesa del successo, lavora come cameriera in uno di quei bar panoramici di
gran moda in città, al trentesimo piano di un palazzo nuovo di zecca con la piscina
sul tetto, e uguale a mille altri: stesse sedie, stessi divani, stessa musica e stessi
pezzi grossi di Hollywood impegnati a sorseggiare gli stessi drink. Monica detesta
quell’ambiente e, la sera in cui viene licenziata, non sa se sentirsi sollevata o persa.
Quando poi l’affascinante e intrigante proprietario del locale in questione, Jonathan
Drazen, le offre un nuovo lavoro e la invita a uscire, Monica ha più di un momento
di esitazione. Le basterebbe dare un bel due di picche al suo ex capo per chiudere il
discorso. Con il dovuto garbo, beninteso. D’altronde non sarebbe né la prima né
l’ultima volta: dopo la fi ne della sua ultima relazione, infatti, Monica ha detto basta
agli uomini per dedicarsi completamente al suo sogno, la musica. In fondo, l’amore
e il sesso fi nora sono stati solo in grado di interferire con i suoi progetti.
C’è qualcosa però in quegli occhi verdi che la attrae. Qualcosa che darà inizio a
un eccitante braccio di ferro. Perché, testarda e determinata, Monica non ha
nessuna intenzione di sottomettersi a lui. Ma quanto a lungo riuscirà a resistergli?
Mi vorrai è il primo, straordinario capitolo di una trilogia che va oltre i soliti cliché

del genere – a partire dalla protagonista, tenace e un po’ cinica –, e seduce e appassiona con intelligenza, romanticismo, un pizzico di suspense e originalità


Sicuramente questo libro è un erotico con i fiocchi.

Monica, la protagonista , fa la cantante nei locali la sera, ma per sbarcare il lunario lavora anche come cameriera, finché una sera pensando di essere stata licenziata , s’imbatte in quello che diventa il suo incubo-sogno prezioso, il trentenne miliardario Jonathan Drazen che anziché licenziarla le propone di lavorare per lui e non solo professionalmente ma anche sotto le lenzuola, dal momento che Egli possiede tutto e tutti ( o questo almeno è ciò che crede).

All'inizio Monica non è molto convinta, ma le servono i soldi per continuare a cantare sua unica passione per la quale ha addirittura abbandonato gli uomini, il sesso e le loro complicazioni ( o almeno cosi sembrava) ma di certo nemmeno per una come lei, con il suo carattere cosi determinato e cinico, sarebbe stato facile pensare di alludere a ciò che la stava aspettando fuori dal locale dove di solito lavora come cameriera.

Dal canto suo Jonathan Drazen si sa, come tutti i miliardari giovani ricchissimi e strafighi, non è possibile dire di no, specialmente se questo tizio è il tuo capo , il tuo amante ed il tuo dominatore.
Cliché già visto  e stravisto , l’uomo dominatore al quale piace sottomettere la propria amante sotto le lenzuola ma che in cambio le offre del sesso da oscar fino a farla godere per ore ed ore e rendendola anche succube e dipendente dal sesso, fino a portarla all'esasperazione.

I personaggi sono bene caratterizzati, specie le loro parti anatomicamente coinvolte, la storia si evolve in un crescendo di emozioni e passione travolgente, la dominazione non è fastidiosa ma eccitante e piccante, ed il sesso è davvero da oscar .

Come ogni copione che si rispetti , all'inizio non c’è amore ma siamo molto più vicini al cliché scopa-amici , ma si sa che stando troppo vicino al fuoco si finisce poi per bruciacchiarsi e Monica si è proprio ustionata  visto che fa di tutto , mal riuscendoci,  per nascondere che quell'uomo così misterioso e affascinante che la porta a mille nel letto facendola urlare di piacere, è alla fine l’unico maschio che desidera davvero e che sente di amare più di se stessa.

Che dire care amiche lettrici, se avete bisogno di rinvigorire i vostri ormoni, questa lettura fa senz'altro per voi.
Come dissi all'inizio questo è un erotico con i fiocchi al quale riconosco un grande merito, insegna agli uomini cosa piace alla donne nel sesso …
Alle amanti di questo genere Buona lettura e buon viaggio nel mondo del misterioso e cupo Jonathan Drazen.



MI CERCHERAI  #2 LE NOTE DELLA PASSIONE

Lei è giovane e piena di sogni, lui ricco e affascinante. Sembrava una storia già scritta, prevedibile. Ma il destino non aveva fatto i conti con il carattere forte e determinato di Monica. Se infatti, dopo le prime resistenze, lei ha accettato Jonathan come dominatore, è anche vero che le regole di quel gioco valgono soltanto tra le lenzuola. Perché nella vita quotidiana Monica ha un solo padrone: se stessa. E non ha intenzione di cedere il controllo della sua vita a qualcun altro né di rinunciare al sogno di sfondare nel mondo della musica. Eppure, in questo eccitante braccio di ferro, Monica ha scoperto aspetti di sé che non conosceva: Jonathan sa cosa vuole ancora prima che lei stessa se ne renda conto e si tiri indietro. Con lui si sente libera, ma non nel modo in cui gli altri potrebbero pensare. Quando gli è accanto, supera ogni controllo, ogni emozione, ogni limite. Dimentica qualsiasi inibizione lasciando emergere le sue paure, le fragilità più intime, debolezze di cui ha sempre negato l'esistenza. Il passato e il presente di entrambi riservano però ostacoli che potrebbero compromettere il loro futuro insieme. Monica è pronta a lottare, ma questa volta la determinazione potrebbe non bastare… 
MI AVRAI #3 LE NOTE DELLA PASSIONE

Che non sarebbe stata una passione qualunque, o una cosa semplice, Jonathan e Monica l'hanno sempre saputo. Eppure, insieme, sono riusciti a combattere dimostrando agli altri e a se stessi che la loro storia è più forte di qualunque ostacolo. Purtroppo per loro, però, non è ancora tempo di abbassare la guardia e smettere di lottare. Perché la prova più difficile è ora all'orizzonte e si avvicina inesorabile: nel passato di Jonathan infatti ci sono segreti che scalpitano per venire alla luce e che non è più possibile nascondere. Segreti che, con la potenza devastante di un uragano, sarebbero in grado di travolgere e distruggere tutto. Per Monica è giunto davvero il momento di compiere una scelta. E anche se ha dato il suo corpo a Jonathan, non significa che all'improvviso sia diventata più arrendevole. O almeno è quello che lei si ostina a mostrare. In realtà le basta guardarlo in quei suoi occhi verdi per credergli. Nonostante i dubbi la tormentino. Nonostante la testa le suggerisca di non farlo. Perché lei lo ama, punto e basta. E il suo cuore non è più né saggio né prudente. Quando si tratta di Jonathan Drazen, Monica è solo un fascio di nervi scoperti e carichi di emozione, come se tutto questo l'avesse resa più sensibile, vulnerabile e stupida. Siamo alla sfida finale. Riuscirà il loro amore a sopravvivere alle loro scelte?

C.D. Reiss, nata a New York, si è laureata in sceneggiatura a Los Angeles, in California, dove vive tuttora. Ha raggiunto il successo grazie alla serie di romanzi erotici Le note della passione, autopubblicata e diventata presto bestseller di USA Today e Amazon.





Nessun commento:

Posta un commento