Pagine

mercoledì 4 novembre 2015

OGNI MALEDETTO BACIO CHE AVREI VOLUTO DARTI di Melissa Foster


Kaylie Snow è sempre stata una bella ragazza, divertente e un po’ leggera. Adesso, con il pancione che cresce e la carriera di cantante che vacilla, sta attraversando una crisi profonda. Osservando la sorella maggiore, Danica, cambiare lavoro e scivolare in una nuova relazione con la grazia di una ballerina, le insicurezze di Kaylie non possono che aumentare e, complici gli scompensi emotivi della gravidanza, anche il suo rapporto con il fidanzato, Chaz Crew, finisce sotto un fuoco incrociato di dubbi. Chaz, dal canto suo, si considera un uomo fortunato, ma ha dei fantasmi nell’armadio che preferirebbe restassero tali. Purtroppo però non sempre è possibile mettere una pietra sul proprio passato…


Vi presento il secondo libro di Melissa Foster della serie Sister in Love. La Foster ha una scrittura romantica in grado di farti amare i personaggi e di coinvolgerti nella lettura. In questo romanzo conosceremo Kaylie, sorella minore di Danica, protagonista di Un bacio sotto la neve. Non leggete Ogni maledetto bacio che avrei voluto darti se non avete letto il primo romanzo, perché continueremo ad avere ancora il piacere di gustarci la compagnia di Danica e Blake, che ho amato tanto, e le scene bollenti non mancheranno… Partiamo con il parlarvi dei personaggi.
Kayla è una ragazza brillante con la voglia di divertirsi, rispetto alla sorella maggiore è più elettrica, almeno prima di... Ora la sua lei di un tempo con la gravidanza, si annulla e, guardando la sorella che ha una bella posizione e non ha commesso errori durante la strada, va in crisi. Diventa insicura. Tutte le emozioni vengono a galla come una balena che si arena nell’oceano, è proprio così che lei si vede.
Chaz ha tutto quello che ha sempre sognato, una buona posizione lavorativa, una fidanzata incinta che ama e gli è fedele e un grande sogno che sta per realizzarsi, però non ha messo in conto la sua ex… Lea, una ex amante mangiauomini del tipo più pericoloso, di cui nessuno sapeva niente e questo potrebbe compromettere ogni cosa.

“Voglio che ti svegli ogni giorno sapendo di stare insieme a un uomo che ti adora  e vuole proteggerti” “E’ cosi che mi sento. Mi sveglio e so che mi ami, e voglio che per te sia lo stesso.”

La storia è più incentrata sul rapporto tra le sorelle che tra Kaylie e Chaz, senza non dimenticare anche la presenza della madre, che in passato ha deluso proprio Kaylie. Il libro si apre come avevamo lasciato il primo, ovvero con una Kaylie in dolce attesa e con i suoi ormoni in ballo. Avrà sbalzi di umore a non finire, rimpianti per la sua carriera da cantante e l’insicurezza per quello che prova davvero per Chaz. Con il passare dei giorni impareranno a conoscersi, la realtà che presto avranno un bambino li farà scoprire cose l’uno dell’altra, e sarà bello.

"Lui ti guarda come se non potesse respirare senza di te. Tu fai lo stesso con lui."

Consiglio di leggere questo romanzo a chi ha un bel rapporto con la propria sorella, maggiore o minore che sia, e se non lo avete, coltivatelo e fatelo fiorire. Consiglio anche di leggerlo per le donne in gravidanza, lasciate perdere tutti quei libri sulla maternità e concedetevi una buona lettura, peccato che durante i miei 9 mesi di gravidanza non ci fosse stato un libro così da leggere! L’estate purtroppo è quasi finita, ma è una lettura da sotto l’ombrellone, o da cioccolata calda e caminetto!

Per leggere al nostra recensione del primo capitolo "Un bacio sotto la neve", clicca qui!!!


Melissa Foster è autrice bestseller del New York Times e di USA Today. I suoi lavori spaziano tra la commedia romantica, il suspense, il thriller, il romanzo storico e il new adult. I suoi libri hanno superato il milione di copie vendute. La Newton Compton ha pubblicato Un bacio sotto la neve e Ogni maledetto bacio che avrei voluto darti.


Nessun commento:

Posta un commento