Pagine

lunedì 1 febbraio 2016

Built #1 Saint of Denver di Jay Crownover

Dall'autrice di successo  del New York Times e USA Today, con la serie di libri Marked Men, arriva una nuova elettrizzante serie spin-off chiamata Saints of Denver, con tutti i personaggi che noi fans stiamo morendo dalla voglia di leggere.





Sayer Cole e Zeb Fuller non potrebbero essere più diversi. Lei frequenta i country club ed i raffinati ristoranti, lui la prigione e la segatura. Sayer passa le sue giornate tra i processi mentre Zeb lavorando con le sue mani. Lei indossa seta francese, lui soltanto denim e flanella.

Nessuna di queste cose, però, ha impedito a Zeb di volere la stupenda bionda dal momento in cui i suoi occhi si son poggiati su di lei. Non importa quanti bei gesti compia, la riservata avvocatessa sembra decisamente ignara del suo interesse, o è così oppure non lo ricambia. Sayer è certa che il rude, forte, e davvero difficile Zeb non potrebbe mai desiderare qualcuna così chiusa e riservata come lei, il che è un peccato, perché qualcosa le dice che lui potrebbe essere il ragazzo che finalmente scioglierà la sua apparenza glaciale.

Non appena le cose inizieranno a scaldarsi, Zeb è preso alla sprovvista da un fatto compromettente avvenuto nel suo passato. Gli serve l'aiuto professionale di Sayer per rimediare ad un errore per salvare molto più che se stesso. Non può rischiare quello che c'è in ballo solo perché l'attrazione che prova per Sayer è totalizzante. Nel mentre che questi due opposti si preparano alla battaglia della loro vita, combattendo insieme per salvare una famiglia, l'energia creatasi quando fuoco e ghiaccio si scontrano non può più essere ignorata.


BUILT - RWB - Teaser 2


Era tardi.
Era veramente tardi.
Avrei avuto una giornata piena l'indomani e avevo bisogno di essere in piedi abbastanza presto, perciò sarei potuto andare a nuotare in piscina prima di andare in ufficio.
Avevo anche accettato di bere qualcosa con un avvocato rivale prima della mia ultima apparizione del giorno in tribunale. Era un mezzo appuntamento e avevo già rimandato due volte, dunque non potevo rifiutare ragionevolmente di nuovo senza sembrare una completa idiota. Facendo tutto ciò, poche ore di sonno non era proprio l'ideale. ma ero abituata ultimamente ad esaurire le energie.
Io avevo dei sogni dove mi alzavo nel mezzo della notte, questo, poi, mi lasciava scossa, accaldata, e desiderare di rimanere a letto. I miei sogni non mi incutevano paura, erano bei sogni. Oh, così fottutamente belli. Erano molto più che belli. Erano i migliori sogni che avessi mai fatto. Cavolo, quei sogni erano attualmente meglio di qualsiasi esperienza sessuale che io avessi mai avuto mentre ero sveglia. Erano le specie di sogni che mi svegliavano da un sonno profondo con il fiatone e sudata. Mi ero svegliata due volte fra le mie lenzuola e mi ero toccata perché l'uomo che recitava in tutti essi non era vicino a me.
Il controllo era tutto per me, e Zeb Fuller mi faceva desiderare di perderlo anche quando lui dormiva profondamente nel suo letto vicino a Denver.



Nessun commento:

Posta un commento